Per Isane
di KiraShane93

22/04/18, ore 14:27

Ciao,
rieccomi qui ! Spuntata come un funghetto !
È un periodo che sì... sto cercando storie ambientate nelle ultime due saghe, sia esse Missing Moment o Finali Alternativi. Le mia aspettative sono sempre soddisfatte a metà, dato che al momento ho visto solo due storie dove i protagonisti sono Sternritten o Fullbringer. In ogni caso è sempre piacevole leggere dei nostri amati Shinigami.

Qui in particolare viene approfondito il contenuto della lettera lasciata da Retsu a Isane. In fondo ci siamo chiesti tutti cosa diamine ci fosse scritto dentro e devo ammetere che sei riuscita a renderlo al meglio. Retsu ripercorre il suo vissuto con la ragazza e la sprona a migliorarsi e soprattutto a restare, a farsi forza anche quando lei non ci sarà più, poiché un dovere più grande l'ha richiamata. Nella parte parte con Isane invece diventa palpabile il suo sentimento verso la donna ( anche se io non ho mai visto in loro quel genere di rapporto, infatti Isane l'ho shippata con qualcun'altro nel mio Finale Alternativo ^^" ), e il suo dolore si sfoga finalmente in un urlo straziante :(

Davvero molto ben scritta.

Un saluto

Elgas

26/08/17, ore 01:14

Questa One-shot colpisce duro. Siamo davvero troppo pochi ad amare Unohana e Isane come una coppia,purtroppo c'e' da dirlo,ed e' per me una immensa gioia vedere che in Italia c'e' effettivamente qualcuno che le shippa oltre a me (xD)
Si,mi sono emozionata.Mi sono emozionata da morire nel leggere, ho sentito il magone farsi strada e lo stomaco stringersi. Hai fatto un ottimo lavoro :3 le ho sempre immaginate cosi'come appaiono nella tua fanfiction,profondamente legate l'una all'altra in un legame vitale e fondamentale. La aggiungo alle preferite,mi raccomando continua cosi' :3

13/07/16, ore 12:01

troppo bella.. mi sono emozionata nel leggerla. complimenti. spero di leggere altre tue storie. anche io adoro questa coppia, ma sopratutto adoro Unohana.
un saluto alla prossima