QUANTO VORREI ESSERE BAMBINA!
di NemesiNelMondo

26/01/10, ore 16:58

Ma perchè mi ricordi certe cose? T_T Oddio, sono più alta! Ho la faccia ancora più da culo! Ho le tette!!!!! (ok, questo potevo evitarlo XD) OH, NO! Sono chiari sintomi della crescita!!!!!! Che palle -.- e dire che certi comportamenti rimangono XD Tipo dire la verità senza troppi peli sulla lingua ihihihih dio che casini che sono successi. Le persone sono fin troppo permalose... E poi ho scoperto una cosa tremenda O_O Non esistono i folletti che ti mangiano i calzini! Ma nuuuuuuuuuu! Beh, babbo natale si sapeva che non esiste, ma... ma I FOLLETTI CHE MANGIANO I CALZINI? ok, questa cosa mi ha scioccato a vita. Che brutto crescere, non ti meravigli più di nulla. E forse si diventa anche più pazzi -.- (vedesi questo esempio molto concreto) e va beh.. la vita è dura si sa, ma capire certe recensioni ancora di più XD (Mi sa che questa è una delle recenzioni più sceme che ho fatto) XD

30/05/09, ore 17:12

Bella questa poesia: si sa che i bambini hanno gli animi puri, e che ancora il mondo non li ha logorati con i suoi problemi immensi... Anche io vorrei sentirmi bambina a volte, per scappare dalle responsabilità che ho, seppur pochissime... In compenso, mi comporto in modo infantile, a volte animalesco addirittura, con chi mi sta veramente vicino. Solo una persona, capiscimi ^^. Con le altre, di colito c'e una maschera che mi copre il viso, perciò preferirei anche io essere bambina a volte: le maschere non sono sincerità... Ciao, Any

23/03/09, ore 14:40

è una fan fiction fantastica!!!!la penso proprio come te,i bambini non mentono,vedono il mondo con occhi puri e sono felici delle piccole cose!!!è stupenda cogli nel segno il pensiero del voler tornare bambini!!!

23/03/09, ore 14:40

26/02/09, ore 14:31

Tutto ciò che è scritto qui è assolutamente vero... i bambini sono creature semplici e senza pensieri... loro guardano solo al presente, non al futuro, non si preoccupano di nulla... mi piacciono soprattutto le ultime 3 frasi che hai scritto, le condivido pienamente... complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

25/02/09, ore 23:54

Carina e anche toccante.
La parte del Natale mi ha ricordato una one-shot che avevo scritto io per il 25, proprio sulla magia del Natale.
Sai, io ho 22 anni e nella magia del Natale ancora ci credo. Ma è diverso, perchè conosco anche le schifezze del mondo e a volte riesco a perdermi - facilmente - dal mio pensiero.
I bambini, come hai detto, sono sempre sinceri e non nascondo maschere di nessun tipo. Purtroppo, devo anche dire che questi tipi di bambini si stanno lentamente estinguendo.
Ora sono scaltri e furbi e non sempre dicono la verità; questo, ormai, è diventato un optional dei bambini molto piccoli, molto piccoli, perchè adesso, ripeto purtroppo, prima iniziano a parlare e prima mentono. E' difficile trovare anche il bambino tipo che crede a Babbo Natale. La magia sta svanendo perchè noi glielo lasciamo fare.
Se anche noi grandi ricominciamo a crederci, all'amore e a tutte queste cose che potrebbero sembrare così tanto banali, riusciremo a salvare i bambini.

Scusa il mio commento, non so nemmeno se sia stato poi tanto in linea con la tua storia, ma questa mi ha ispirato a scriverlo XD Di conseguenza dovevo per forza farlo XD
Ma da dove me le sono tirate fuori quelle frasi? XDD Oh, non pensarci, non sono mentalmente a posto ^___-
Per il resto, che posso dirti? Mi è piaciuta.
A volte tutti vorrebbero tornare bambini... *occhi sognanti*