Never Enough
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/15, ore 18:07

Ciao,innanzi tutto grazie per la tua storia perché amo Ranma 1/2 ed ogni volta attendo con ansia nuove storie e capitoli aggiornati. La storia ha un buon inizio promette bene,spero che ci siano risvolti positivi per i due testoni e che ranma muoia do gelosia e che akane sfoderi tutta la sua femminilità e bellezza per farlo impazzire al solo pensiero di altri sguardi puntati su di lei. forza akane osa parti dalla spiaggia super bikini (sperando che abbia imparato a nuotare).

14/11/15, ore 16:15

L'inizio é veramente promettente!l'idea é buona ed accattivante!che dire...aspetto il seguito! 😊

14/11/15, ore 08:54

ciao,ti avverto,la mia non è una recensione,non ne sono capace,è solo il mio parere,,,,,,,,devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito... AMO da impazzire Ranma e Akane e tutte le loro avventure, mi piace molto la trama e il contesto...mi è piaciuta in particolare quella frase dove spieghi come sono cambiate le cose tra loro,dove Ranma invita Akane ad andare in Cina con lui,.....è stato un gran passo per lui...quasi me lo immagino quando glielo chiede,hahahah,,,,,torniamo a te...mi piace come si è messa la faccenda,sono curiosa di vedere in che pasticci amorosi si cacceranno quei due,e come li risolveranno.......attendo con ansia il proseguo e spero che porterai un pò d'amore nei prossimimi capitoli......c e nè tanto bisogno........un saluto Roxi <3

13/11/15, ore 22:46

Ciao! Si prospettano scintille e sono curiosa di vedere cosa succederà. Anche se mi sembra che tu sia stata un po' troppo sbrigativa sui motivi che hanno portato alla separazione. I litigi e le gelosie per cosa? Se non ci sono più le fidanzate di Ranma e i pretendenti di Akane, perché dovrebbero esserci gelosie?
E poi, non so, ma sono un po' ridicoli a dirsi ancora le stesse cose, se precedentemente si erano dichiarati. Insomma, forse devi costruire un po' più di background, per rendere il tutto credibile.
Per ora mi mantengo sul neutro, ma sono prontissima a cambiare idea.

Poi, scusami, ma ho una curiosità (anche se non è solo rivolta a te): mi spiegate perché, ogni volta, Ranma è pieno di ragazze e Akane è super-monogama e fa sesso solo con Ranma? Un po' di divertimento pure a questa ragazza glielo vogliamo dare? Non siamo mica nel medioevo!
Vai Akane, spassatela! :)

13/11/15, ore 21:11

Ciao! Complimenti capitolo bellissimo e soprattutto divertente. Adoro questi due testoni e vederli così in pieno " scontro " per continuare a negare i propri sentimenti mi fa davvero sorridere. Trovo che tu sia molto brava per il ritmo calzante e intenso della storia. Ti aspetto con il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]