Rivelazioni ad Hogwart
di bellavita

14/07/10, ore 22:09

Ok... ho trovato questa fan fiction per caso e mi sono ritrovata qui a leggerla e quindi anche recensirla.
Adoro le James/Lily. Li amo, li venero, li adoro *-*
E diciamo che questo è stato il motivo che mi ha spinto a leggere questo capitolo.
Non ho letto la tua precedente fic, ma credo lo farò, perchè, a quanto ho capito, questa è la versione riscritta.
Non capisco perchè nessuno abbia lasciato recensioni.
Personalmente quando vedo queste cose, devo dirlo...
All' autore fa bene ricevere critiche. E spero che tu non ti offenda, non è mia intenzione =)
Innanzi tutto devi curare di più la forma.
Come si presenta è parecchio faticosa da leggere.
Dovresti diminuire la dimensione, eliminare il grassetto ed andare a capo più spesso.
Questo può aiutare i lettori ad una lettura meno faticosa e soprattutto riuscirebbero a godersi la storia.
Inoltre, quando ci sono i trattini che introducono i dialoghi, ad esempio questo:
"-non riuscivo a dormire-disse Lily fissando un punto imprecisato di fronte a se.".
Tra il trattino e la parola va lo spazio e la lettera della prima parola dev' essere maiuscola.
Poi qua ci ho capito davvero poco:
-non è questo-disse il ragazzo –non voglio andarci con una ragazza solo per l’attrazione fisica-

-per tutti bolidi-disse James con stupore-cosa gli hai fatto?-chiese rivoltò a Remus con aria indignata:era sicuro che era stata opera del ragazzo.

-io?non ho fatto niente-disse Remus sulla difensiva.

-e chi vorresti invitare?-chiese Peter che aveva in mano un pacchetto di cioccorane.

-non lo so-rispose il ragazzo.

-Io no-disse Sirius con aria furbetta-ma scommetto che tu si,fammi indovinare-fece una breve pausa portandosi le mani al mento facendo finta di riflettere -forse …forse,la Evans?

-secondo te-rispose Remus per il ragazzo

-non ti facevo così impulsivo,Lunastorta-disse Felpato

-ma cosa centra l’impulsività con quello che ho detto?-

Insomma Sirius, quando parla a chi si riverisce, Remus o James? O.o
Beh spero che non ti sia offesa o che non ti sia parsa rompiscatole, quale in effetti sono xD
La storia sembra carina la dovresti soltanto.. ecco limarla =)
Spero che riprenderai a scrivere.
Un bacio :)