Say something
di FrancyCece9

24/11/15, ore 19:46

Premetto che questa canzone è una delle mie preferite, quindi non posso che partire dal positivo per questa recensione. Ascoltandola non ho mai e dico MAI pensato ad uno scenario simile. Ma tu me l'hai fatto vivere perfettamente. Ho amato il fatto che alla fine sia lei a prendere in mano la situazione. Ho sperato per tutto il tempo che non riproponessi la solita scena di lui che si alza e dice "non sposarlo! Io ti amo!" E vissero sempre felici e contenti. Io amo quando siamo noi donne ad avvicinarci agli uomini, a dargli un'opportunità, e non il contrario. Poi può esserci il tempo del "l'avrei fatto io altrimenti" come è successo in questo caso, ma fa piacere sapere che anche noi donne possiamo essere forti e mettere da parte l'orgoglio per amore. Quindi grazie, grazie, grazie per questa bellissima storia! :*
Piccolo piccolo favore: mi farebbe piacere se tu potessi dare una letta alla mia storia. È incompleta e finora ho pubblicato solo 3 capitoli, ma è di genere romantico e ci sono già due capitoli simili a delle song-fic (sì, amo il genere >.<). La storia si chiama "welcome to my life. Spero che lascerai una recensione! A presto <3
Baci baci, Fran