Cieco
di PaperHero

14/11/15, ore 18:54

Sono la prima a recensire questa magnifica one-shot? Strano, ma vero! Come già mi aspettavo ancora prima di leggerla, questa fanfiction è fantastica! Non ci sono altre parole per descriverla... si, ci sarebbero, ma ne verrebbe fuori un papiro, e già le mie recensioni, non sono esattamente le più brevi e corte di questo mondo ^-^. Per una volta, vediamo McLean in un'altra prospettiva. Lo vediamo in difficoltà, perdendo parte della sua arroganza e autostima. Come si dice? Non ti rendi conto dell'importanza di una cosa o di una persona, finché non la perdi. Chris prima dell'incidente dava sempre per scontato che volere è potere, tutto ciò che voleva, lo otteneva con qualsiasi mezzo. Penso, che dopo ciò che gli è successo, sia maturato, che veda la sua vita in un'altra prospettiva, e che capisca di chi possa fidarsi nel momento del bisogno. Un esempio, è proprio sua sorella, lei ci sarà per lui fino alla fine, e di questo Chris gliene sarà eternamente grato, cercando anche lui di ricambiare il favore in qualche modo. Ho trovato questa storia bellissima e originale, e credo che chiunque leggendola, riesca a vedere il lato debole, e forte allo stesso tempo, del conduttore più sadico del mondo. Ma anche la persona più sadica del mondo, ha bisogno di qualcuno che le stia vicino. Ancora tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere altre tue "opere", perché le reputo stupende! Un bacio enorme 💚 Ila💚
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 06:55 pm)