°Insieme ci riusciremo° -Remake-
di Ai_Ga_Hoshii_Yo

28/03/16, ore 22:06

Passion: Con che cosa posso iniziare questa recensione?
Shindou: Puoi iniziarla scusandoti per averla scritta in ritardo.
Passion: Nah, ormai per me arrivare tardi è un'abitudine U_U
Shindou: ....
Vabbè continuo a scrivere che è meglio!
Accidenti Tsurugi >_< ! Non doveva ferire Tenma in quella maniera, lei si preoccupa tanto per lui.
I personaggi son ben caratterizzati e non mi sembra di aver notato errori.
Per il resto non vedo l'ora che tu aggiorni :)
A presto,
by Passion

24/03/16, ore 11:43

Lo aspettavo con ansia sto capitolo ^.^ >.< ihihihihi xD la nostra tenma parla ancora con il nostro Victor ma non è andata come lei sperava ehehehe xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao e alla prossima recensione =)

09/02/16, ore 15:42

Ciao Debby!
Quindi 'imperatore è interessato ad avere Tenma dalla sua parte, chissà perché...
Poi Tsurugi e la nostra protagonista sono cosi carini!
Per quanto riguarda la storia ti consiglio di andare avanti però dedicando uno spazio per questi due se riesci.
Ci vediamo! :)
Passion

08/02/16, ore 16:22

Debbyyyy!!!! :3
Tu...tu....tu...tu....ti adorooooooo!!! 😄😄
Mi vuoi far morire per caso? XD
Lo sai che li amo troppo! Tenma poi ha la calamità per i guai! 😂😂😂😂
Per me è uguale, anche se scene imbarazzanti e divertenti fra i due non sarebbe male! =D
Scusa per il ritardo!! >.<
Bye-Bye! ^-^
_Francy_Tsurugi

07/02/16, ore 22:14

Ciao.
Sono contenta che sei tornata! ^^
Mi aspettavo che Tenma avrebbe dato una risposta del genere al grande Imperatore e mi piace il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra lei e Tsurugi.
Mi piacerebbe che ci fossero più scene tra i due piccioncini ma senza bloccare il resto del storia anche perché sei solo all'inizio ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

07/02/16, ore 13:47

O_O accidenti eheeheheheh povera tenma chissà che cosa deciderà alla fine xD il grande imperatore le ha dato un mese di tempo per decidere se unirsi bal quinto settore o no ... Povera ragazza >.<" (si vede che è proprio una calamità per i guia xD)
Chissà che cosa succederà tra lei e tsurugi xD
Nn vedo l'ora di scoprirlo xD
Ciao e alla prossima xD ^.^

11/01/16, ore 20:51

Ooooookkkkkk Axel e andato lo abbiamo perso per sempre addio grande imperatore...... E la scena romanticosa é molto bellina

Kissis Kire

11/01/16, ore 13:57

Non mi sarei mai aspettata nulla del genere dal grande imperatore, mi hai stupita ! Spero che a Tenma le vada tutto bene :) e anche che tu aggiorni.
Ci vediamo ^_^
Passion

10/01/16, ore 22:09

Ciao Debby!
Hai ragione: questo capitolo mi ha proprio scioccato! O.o
Il grande imperatore che chiede a Tenma di entrare a far parte del quinto settore... È una cosa che non mi sarei mai aspettata!
Ma, naturalmente, so che Tenma rifiuterà repentinamente questa richiesta perché lei è fedele al vero calcio e non potrebbe mai accettare un calcio corrotto! U.U
Ci sentiamo al prossimo capitolo con la risposta di Tenma al grande imperatore.

10/01/16, ore 17:13

O_O O_O O_O O_O ..... .... ... cheeeeeeee!?!??!?!?!?!? il grande imperatore ha proposto alla ragazza di unirsi al quinto settore ( ma il grande imperatore è andato fuori di melone xD ahaha)
Cmq questa proposta nn me l'aspettavo di tutto e di più ma nn questa proposta ahahahaha xD >.< ^.^.
La nostra povera Tenma sarà traumatizzata una proposta simile l'avrà sicuramente scioccata xD
O cavoli chissà cosa farà Tenma e come si comporterà xD
Nn vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo
Ciao alla prossima =)

07/01/16, ore 01:10

Ehilà, è un piacere conoscerla cara Debby, io sono Seth, al vostro servizio.
Che dire, ho memoria di almeno un paio di fic con protagonista un gender bender di Tenma ed eventualmente altra gente, per cui non posso dire che l'idea sia particolarmente originale, ma ehi, infondo qui si scrive fanfiction per puro diletto personale, e finché una fic è ben scritta, leggerla per me sarà un piacere.
Nel primo capitolo avevo potuto notare non pochi errori in merito a verbi, presente al posto del passato, tempi mal coniugati, accenti fuggitivi... Ma almeno in questo capitolo non ne ho visti, per cui i miei complimenti. Fa piacere, visto che mi pare di far notare sempre le stesse cose nelle recensioni (verbi-virgole-html). Insomma, ora come ora, é tutto corretto, a parte che mancano degli accenti sulle domande retoriche, tipo "Come potevo fidarmi eccetera eccetera", che fai terminare con un punto, quando in realtà è pur sempre una domanda, sebbene non sia rivolta a nessuno in particolare, e quindi necessita di punto interrogativo.
Per il resto, io sinceramente mi fossi trovata nella situazione di Tenma avrei preso Tsurugi a calci nelle palle urlando "Mi molestano! Aiuto!", ma vabbeh, ognuno ha le sue reazioni a determinate situazioni. :'3
Beh, direi che è il caso di salutarla, ora che finalmente mi hanno spento la luce e posso dormire. A risentirci, spero!

~Seth

06/01/16, ore 21:04

Non ci credo, ditemi che non è vero...
Debbyyyy! *l'abbraccia*
E' da tanto tempo che non ci sentiamo, come va?
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato molto: senza i vari errori di battitura e non il testo è scorrevole e piacevole da leggere.
Tsurugi e Tenma sono cosi carini insieme *_* per il resto aspetto il prossimo capitolo.
Ciao by Passion

04/01/16, ore 08:58

Ciao, Debby!
Hai ragione, questo capitolo trasmette della tenerezza mista a batticuore per vedere Tenma e Tsurugi così vicini ed, in più, tra poco scopriremo cosa vuole il grande imperatore dalla nostra cara castanuccia; sono così impaziente >~<
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

03/01/16, ore 23:19

Whao certo che tsurugi fa venire il batticuore alla nostra tenma ahaha XD che è finita nella sua trappola ed è rimasta un po imbambolata ahahahaha cmq chissà cosa accadrà all'interno della struttura non vedo l'ora si scoprirlo ciao e alla prossima ^.^

03/01/16, ore 23:11

Debbyyyyyy!!!
Ma cosa mi combini? XD
Ahhhh Tsurugi,Tsurugi..brutto romanticoneeeee =D
Come al solito sei stata fenomenale! 😉
Mi hai fatto uscire litri di sangue dal nasooo!!! XD
Alla prossima, Francy ^-^