Friday I'm in Love
di Blofeld and The Collector

10/12/15, ore 22:47

No, ma siete due geni! La fanfiction ha dei toni leggeri che sono proprio irresistibili, cattura fin dalla prima riga. Sono contenta che abbiate già finito tutto così non dovrò stare lì a controllare ogni dieci minuti che voi abbiate aggiornato.
Liz è tenera, ha quelle insicurezze tipiche di ogni donna ed il fatto che accetti di avere delle voglie la rende molto umana.
Tom è un cazzone tenero, quelli che sarebbero capaci di dire "Ti lascio perché non ti merito" credendoci seriamente. MA è un personaggio che mi intristisce un po', è terrificante convivere con la convizione di non piter cambiare, di essere fatti in un modo, di essere una regola e mai un'eccezione.
Comunque, si sa, la tensione sessuale fa capitolare tutti prima o poi quindi aspetto pazientemente che uno dei due faccia un passo falso.
Intanto ancora complimenti per la vostra creatura, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
M.

05/12/15, ore 22:27

Per un attimo ci ho sperato che i due avessero fatto la chupa dance, però in effetti, ragionandoci per bene, non sarebbe stato il massimo da ubriachi senza ricordarsi nulla...

Bel capitolo scoppiettante!

Dev'essere stato un trauma per Liz svegliarsi in quel modo. xD

05/12/15, ore 17:17

Ho scoperto oggi questa storia e ho divorato i quattro capitoli pubblicato! Complimenti, è molto carina, fresca, per niente pesante e scritta bene. L'idea di calare in una vita normale dei personaggi famosi è davvero simpatica, difficilmente se ne trovano in giro di ff così!
Spero che venerdì arrivi moooooolto presto! :)

29/11/15, ore 23:23

#TeamLiz!

Ovviamente Tom ribadisce il concetto di essere uno scemunito patentato, cioè neanche si rende conto! Questi uomini!
Spero che riescano a trovare un punto di incontro, ma allo stesso tempo spero che Liz lo tenga un po' sulla corda, se lo merita proprio lui!

Bacione ragazze, continuate così!

29/11/15, ore 23:18

Ma che bellini loro, e che imbecille Tom.
Lo stesso tatto di un elefante in una cristalleria, santa Liz che non gli ha tirato un gancio sul grugno.

Vedo proprio un sacco di guai in vista.

Brave voi, continua ad essere veramente carina e una ventata d'aria fresca.

13/11/15, ore 21:53

Ma belline voi!
Ci sono tutte le premesse per una storia molto divertente e agrodolce!
Sarebbe davvero una figata avere una rom-com basata su una storia come la vostra.
Visto che sono a Londra (quasi) da sola, mi avete sistemato le sere del weekend.
Al prossimo capitolo. :)