mi sento osservato
di Kairy Silvers

07/05/17, ore 08:10

Ohayo Kairy-chan!
Qui è Glace che recensisce una piccola Flashfic! Non mi era mai successo lol!
Parliamo della grammatica *prende a malapena 5 nei compiti* non è affatto male, ho notato errori di distrazione qua e la ma niente di terrificante o che renda la lettura meno piacevole.
La flash è scritta bene...forse solo...non è proprio una Flash.
Ma shish! È la tua fanfiction, la prima per di più! Quindi fa bene!
L'idea è carina, forse andava sviluppata diversamente, ad esempio potevi diviverla in 7/8 flash fic sulle giornate, non essendo una cosa troppo corta forse dovevi organizzarla diversamente, ma it's ok!
Nel complesso mi è piaciuta parecchio!
Beh mi ritiro!
ci si sente!
Glac3

23/06/16, ore 19:37

YANDERE HA UN FRATELLO! XD
E anche lui ha lo stesso carattere da yandere della sorella?
Molto carina la fic, soprattutto la fine.
all'inizio pensavo che la ragazza seduta sotto il ciliegio fosse yandere-chan ma poi non è stato così.
Poverina, Cuore infranto ... * yandere è chiusa dietro le spalle a piangere nell'angolino*
Complimenti per la bella fic!
Un bacio da Kitty!!!

09/06/16, ore 14:06

Allora, cercavo disperatamente una storia su "Yandere Simulator" e guarda caso ho trovato una dove il protagonista è Taro Yamada (Aias: Senpai) allora... tutto questo è molto inquietante °^° tute le ragazze in una settimana... brrr!
Non so perché poi Ayano (Yandere-Chan) ami Taro -3- ci sono diecimila ragazzi, poteva farlo ingelosire XD oppure parlandogli Lol, un po' strano anche il gioco sinceramente XD ma molto bello *w* e niente, il finale mi è piaciuto moltissimo! A presto!
Sasi02

03/04/16, ore 16:29

Carina l'idea di questa storia :)
Il finale è interessante, ma mi dispiace che non sia stato approfondito.. se avessi continuato almeno con qualche riga sarebbe stato più completo, secondo me.. Interessante l'idea di aggiungere questo nuovo personaggio.
Comunque questa flashfic dal punto di vista del Senpai è molto carina!
baci xx