It's not goodbye
di Sognatrice_2000

18/11/15, ore 19:41

Strano,
questa storia mi ricorda molto la Shot Salutami Dio,
forse per via di alcune frasi,
come quella del riso,
ma sembra un sequel questo di quella shot.
COmunque sia ti è uscita bene Sherry,
i miei complimenti.
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/11/15, ore 10:33

No! Sono cattiva e non ti lascio la recensione perchè mi hai fatta piangere ancora! Oh!
...
...
Crudeltà!
Va bene va bene! Allora, dunque...GRAAZIE!
Bene, ora... nnno cavolo! Ma è bellissima *-*
Che carino Conan (che più pessimista non si può XD) mentre parla con Heiji in stazione *-* oh cucciolo si mette pure quasi a piangere! (E da lí già le lacrime hanno preso possesso della mia faccia inondandola)
Tesoro è vero che non ha più la gamba lui T-T me ne ero quasi dimenticata!! Sorry
Ran è così dolce con lui! E lei sa *-* e questo promabilmente la ucciderà ancor di più... oh cara!
Bello però il pigiamino con gli orsetti XD dai lo voglio anche io XD è bellissimo! Poi su Conan ci starà davvero benissimo *-*
Ssi... cioè no! Cos'è sta storia che lui li vede in questo mondo tra vita e morte? Oo ... dai cavolo ho pianto più lì che ovunque T-T no è tremenda la cosa... capisci? TREMENDAMENTE DISPERATA. T.T
Ma è stato bellissimo vedere Conan felice perchè gioca a palla amorino *-* oh bestia che cucciolo...
Dai tranquillo mio piccolo Conan, presto andrai in un posto bello bello dove potrai giocare a calcio tutte le volte che vorrai mio piccolo tesorino *-* (mi faccio piangere da sola... che scema -_-)
E l'ultima parte dove lui svanisce? No ragazza sei MALEFICA T-T io...io non so più che dire...
Le ultime cinque righe mi sono piaciute davvero tantissimo...eeee via alla depressione per giorni e giorni solo per queste righe -_-
Beh dai, grazie per averla scritta *-* e maledetta te per avermi fatta piangere ancora XD
Oh e grazie per avermela dedicata ne! ;)
Baci<3
Dudi_Mouri

14/11/15, ore 00:25

Ciao Sherry2000 ^.-
Questa storia è davvero bella ^.^
Ho letto tutte e tre le shot e devo dirti che mi piacciono davvero tanto.
Conan. Il nostro piccolo detective...mi piange il cuore a vederlo in questo stato, e stai certa che gli occhi non sono stati da meno, anche loro a sgorgare come rubinetti aperti :')
Che tensione, mentre leggevo la storia mi sentivo un nodo alla gola.
Ran, la nostra povera Ran, perché deve essere così sfortunata anche lei?
Prima Shinichi sparisce e ora anche Conan l'abbandona, povera ragazza, forte e debole allo stesso tempo e io la ammiro per questo.
Così dolce con il suo fratellino, proprio la sera che la vita è scivolata via dal suo corpo, neanche lo sapesse in anticipo.
Mi piace la parte del sogno, d'altronde il calcio è sempre stata la passione si Shinichi, quindi mi pareva logico che dopo che gli avevano amputato la gamba lui avesse nostalgia del suo sport.
Tranquillo Conan, un giorno incontrerai sia Heiji che Ran, e allora potrai stare con loro per l'eternità :)
Complimenti per la storia è anche per le altre sei davvero brava e spero di leggere altro di tuo in futuro sei bravissima ^.^
Alla prossima Sherry ^.-
Con affetto :*
Miao >.<
ShinRan4862
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 12:26 am)