From alphabet with love
di Kara

17/10/18, ore 14:45

Che tenerezza sti due cuccioli! Sì sì, loro non possono non stare insieme, il filo rosso del destino li ha sempre legati, non riuscirei mai a immaginarli con altri. Carina l'idea delle lettere, rende la lettura molto veloce e arrivi in fondo senza accorgertene. Mi piace come scrivi anche se qui il linguaggio è più lineare, ma ci sta, sarebbe stonato un linguaggio troppo raffinato per una storia così.
Baci

07/02/18, ore 15:10

Grande! È l’unica cosa che posso dire.
Io che ho le capacità di scrittura di un paracarro posso solo inchinarmi davanti a questo gioiellino.
Passiamo ai nostri: Teppei è veramente un santo e Hajime quel cazzottone se l’è meritato alla grande!
Comunque c’è una piccola vena di sadismo nei confronti dei due piccioncini 😊 (ma va bene così perché stai delineando veramente due grandi personaggi)
Torno a leggere gli altri tuoi scritti

01/07/16, ore 22:29

No vabbe' questo alfabeto è uno spettacolo.
Non solo la difficoltà di creare una storia, ma anche stare nelle 100 parole e nelle lettere dell'alfabeto.
Davvero bella e originale.
Hajime lo avrei ucciso. Ma dove cazzo vai...
Hai trovato un santo il perdono è riservato a pochi e Teppei è stato bravissimo a superare l'ostacolo.
Davvero una bella storia complimenti.
Sanae77

16/02/16, ore 13:53

Ma ciao! Bellissima! Io adoro le storie scritte così con l'alfabeto... Sono davvero bellissime! E hai ragione tu, scriverla addirittura dando un senso di continuità alla storia dev'essere durissimo!
Complimenti davvero!
Hajime è un cretino, ma gli vogliamo bene lo stesso!
Un bacio.
Guiky80

04/03/09, ore 23:02

...la X!! é la mia lettera preferita, ecco ç__ç...la metafora sui cocci del cuore mi è piaciuta moltissimo e anche proprio la frase iniziale, x come bella croce sopra!da un senso di blocco improvviso alla ff e te ne stai lì con faccia da ebete a dire:ma..ma come?!Invece per fortuna è finita bene...w l'happy end! Ti dirò, ero un po' restia a leggere la ff per il pairing...cioè non l'avevo mai considerato un possibile pairing...invece devo dire che è davvero azzeccatissimo e tu sei riuscita a rendere molto bene i due, delineando il loro carattere e le loro differenze! Un dubbio mi tormenta...come faceva Hajime a passare da tutti quei ragazzi? ...non s può guardare!!!XDDDD Scherzi a parte, è una ff che ho apprezzato tantissimo, brava!^__^

26/02/09, ore 21:32

Intanto betarti è stato un onore, un piacere e un divertimento! (sì, sono una sadica bastarda e *adoro* vedere gli altri sputare sangue su un esercizio che *io* non farò mai, perché non sono assolutamente capace di cotanta disciplina!) A proposito di disciplina: non dirmi che non sei una disciplinata, mai più! Scrivere ventisei drabble, inquadrarle alla perfezione in una storia che fila dall'inizio alla fine, incentrata su due personaggi semisconosciuti, dando loro un carattere, un'introspezione, una *storia* direi che: a. non è da tutti; b. richiede una disciplina notevole. Mi ri-complimento con te per lo stile, che non s'è inceppato mai nonostante la difficoltà di scrivere per ogni lettera cento parole esatte, per essere stata così brava a dare uno spessore a questi due ragazzi, creando una storia semplice ma dolce, maliconica e mielosa al punto giusto. Bravissima davvero.

26/02/09, ore 15:58

Una volta superato il complesso dei RIGATONI (se qualcuno vuole sapere la storia mi può contattare in privato)questa coppia mi piace. E mi è tanto piaciuta questa storia travagliata ma con un happy ending che riscalda il mio vecchio cuore inguaribilmente romantico (ora lo sapete)...*sospira* Ho adorato la lettera D che penso fosse imprescindibile (però ci voleva l'accenno ai capelli infeltriti di Teppei!)e ho fatto una ola solitaria davanti al guizzo di genio della lettera X... La coppia sarà pure d'argento ma tu mia Kara (prima o poi lo dovevo scrivere)ti meriti loro... ehm l'oro! Sia lode a Chy. Sempre sia lodata.

26/02/09, ore 13:20

*O* KYAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
I CICCIOLIIIIIIIIIIIIIIII!!!! *_________*
X3 li amo, ed amo questo set perché è troppo troppo troppo puccioso per non essere amato! Hai ragione, 26 drabble sono da harakiri immediato, e 26 drabble che delineano una storia sono anche peggio, però, *O* hai visto che bel risultato ne hai tirato fuori?!?!?!?!?!? EHHHHHHHH?!?!?!?
Lovvo questo set a tal punto da non sapere quale sia la mia lettera preferita! T_T piacciono tutte!!!
Forse la E? La L?! La M?! La NOPQRUSTUWXYZ?!?!?!?!?!? T___T non lo soooooo!!! XD però ho lollato come una demente sulla D e sulla I!!! XDDD
Quando Hajime dice a Teppei: "Buttalo via!" ridevo come una cretina! XDDD Povero gatto! LOOOOOOL
*,* li adoro, non per niente sono la Coppia D'argento *blink* un motivo ci sarà! *blink* sono così carini insiemeeeee*_* e tu ne hai tirato fuori un set di drabble davvero coinvolgenti che ti tengono incollata fino alla fine perchè DEVI sapere come va a finire la loro storia! Non puoi lasciarla a metà e credo che questo sia il suo più grande pregio!!!
*O* Amo.