La mia forza
di hikaru83

29/04/17, ore 22:38

Mi stavo quasi per dimenticare tra una pulizia e l'altra ma con quasi tutto il giorno di ritardo (e anche grazie a internet che non funziona) vengo a recensire (da cellulare perché internet non funziona di nuovo x)) Dunque per voi è passato un mese ma per me solo un giorno e per fortuna, mamma mia che agonia che deve essere stato per i tuoi lettori dover aspettare tutto quel tempo D: Hyuk fenomeno ce lo immaginavamo tutti, sempre che vuole far vedere di essere il primo di tutti "eh sì, io sono il migliore" >> pensavo avessi improvvisamente cambiato soggetto e avessi scritto di me xD Però ti giuro che quando hai detto di Donghae che non era ancora morto sono rotolata a terra, quanto hai ragione!!! Le lettere come sempre sono stupende e commoventi, mi immagino proprio di poterle leggere come un libro.. quasi come una raccolta dell'amore segreto tra due militari in guerra (beh ci siamo quasi) e per questo ovviamente non vedo l'ora del capitolo di questa sera uwu quindi ti rinnovo i complimenti e vado ad immergermi nel nuovo capitolo! Love you ~Shi

14/11/15, ore 21:25

Buonasera...purtroppo è passato solo un mese...un mese lunghissimo nonostante le mille lettere della Mamma(la stavo odiando mentre traducevo XD)...quella della sorella poi mi ha fatto collassare...il nostro super Hyuk che aveva paura di dormire da solo e per non parlare di Teuk che scherzando a Sukira dice che Donghae non se la sta passando bene XD Comunque dalle notizie ad Hae andrà alla grande nel posto in cui è assegnato mentre Hyuk dovrà farsi il sedere fino alla fine...comunque come sempre ti faccio tanti complimenti anche questo secondo capitolo è molto bello...alla 3lettera che se tutto andra' bene sara' un bel regalo pre-compleanno XD

14/11/15, ore 18:42

sempre bella XD
E' vero è passato un mese da quando sono entrati nell'esercito e sembra un'eternità e mancano da morire ç_ç per fortuna che ogni giorno c'è sempre qualche notizia o video su di loro almeno non ci preoccupiamo più del dovuto anche se ammetto che nell'ultima foto ho visto Donghae sofferente, almeno è questa l'impressione che ho avuto, ma anche Eunhyuk proprio felice felice non mi sembrava
Spero che riescano a vedersi presto perchè secondo me al di la di tutto si mancano veramente molto
Come sempre sei stata brava e spero di leggere il 3 capitolo il 14 dicembre
un saluto