L'eternità dell'istante
di Art_must_be_Beautiful

Avevo avuto occasione di leggere questa flashfic su Instagram, ma già che ci sono la recensisco qui.
Come già detto ciò che è accaduto è molto triste.
Ragazzini usati per fare del male, ed il tutto giustificato perché ritenuto giusto e in nome di Dio (ovviamente da menti chiaramente disturbate).
La Flashfic esprime molto bene il tutto. Gli spari interrotti solo da quelle grida.
Le persone terrorizate.
Sei riuscita in pieno a rendere la paura che tutto ciò ha portato nel cuore delle vittime, ed ancor peggio nel cuore sei due innamorati. Divisi....
Non riesco neanche a scrivere. Non esistono parole per descrivere certi orrori.
Dopo ció non posso fare a meno di affermare di essere fiera di poter dire di essere Francese.
A parer mio è stata straordinaria la forza dimostrata dai parigini, che sono usciti dallo stadio intonando il loro inno, che hanno aperto le porte a chi scappava da quella strage, accogliendo sconosciuti che sarebbero potuti essere loro parenti.
Sono orgogliosa del fatto che nonostante tutto il giorno dopo hanno deciso di rimanere esposti e di continuare a lottare contro quei mostri dell'isis.
Spero di essermi espressa bene e di essermi fatta capire. Ogni qual volta ripenso all'accaduto provo un disgusto ed una rabbia tali... Un'indignazione...
Diciamo che chiudo qui.
Ci sentiamo alla prossima recensione Rob.
Un abbraccione,
La tua Bi❤️