Heroes and Villians
di eleCorti

20/06/16, ore 12:24

Ele mi viene da piangere 😭 Sono sempre triste quando finisco saghe che mi piacciono XD prima di tutto voglio dirti che ho amato tantissimo la saga , per non parlare dei personaggi che hai creato. Il mio preferito(a parte Taichi senior ovviamente XD ) è stato Taichi Junior . Personaggio molto forte che , nonostante le difficoltà e il triste passato , non si arrende mai e fa di tutto per le persone che ama . Ovviamente ho amato tantissimo la piccola Haruka , protagonista di questa saga, e Jessica. Questo epilogo mi é piaciuto tantissimo e la scena tra Taichi e Sora... Lacrimoni 😭😭 beh diciamo che mi è piaciuta tutta e adesso ho voglia di vedermi Ouat . Poi,confrontando le saghe, ho notato che migliori sempre di più a scrivere 😍 Bravissima continua così 😍 Aspetto con ansia una prossima saga
Ps: credimi per la prima volta ho sperato che Meiko tornasse in vita per stare con Yamato 😂 Magari fai morire lui 😈 Ahahaha no scherzo 😂 Alla prossima
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 12:26 pm)

22/11/15, ore 02:03

Buonasera Elecorti!
Allora premetto che non vedevo l'ora di scriverti sia per il nuovo capitolo che per Digimon Adventure Tri! Solo una cosa volevo chiederti.... Ma a quelli della 02 li hai proprio morire? Ma ti stavano proprio così antipatici?!?!? Hahahah scherzo lo so di mio il perché d'altronde è la stessa reazione che hanno avuto tutti vedendo messi da parte i digiprescelti di prima generazione! Comunque tornando a noi sempre un ottimo capitolo davvero che serviva a collegare varie parti di trama quindi brava! Invece, per quanto riguarda Digimon Adventure Tri devo proprio dirtelo... DAVVERO WOW!!!!! Eh si! Anche io l'ho visto con i sottotitoli inglesi e che dire quando ho saputo che gli americani avrebbero trasmesso con un giorno di anticipo il film ho pensato "come al solito gli americani stanno un passo sempre avanti a noi ed a tutti!"
Poi per quanto riguarda la storia beh che dire tanta nostalgia ovviamente ma anche tanta curiosità.... Ma passiamo alla parte che mi interessa di più.... Ebbene sì mia cara! Forse c'è una speranza per la TAIORA!!! Devo dirti la verità, al settimo minuto mi sono spaventata quando ho visto la scena a scuola mentre Sora e
Matt chiacchierano del prossimo concerto e lì per poco non mi veniva un infarto della serie "mi hanno spezzato il cuore"! Invece a lei da quello che ho potuto notare le piacciono entrambi e poi una cosa... Ma hai visto la scena del sms tra Taichi e Sora, lui esita e alla fine non le manda quella frase essenziale ma non fa niente perché lei capisce e non vuole perdersi la partita di Taichi ma neanche il concerto di Yamato! Devo proprio dirlo alla scena della disperata Sora ...mi sono ammazzata dalle risate e vederla così afflitta dalle decisioni per due ragazzi.
Inoltre Mimi senza peli sulla lingua da  brava amica capisce subito al volo che Sora ha un grosso problema di decisioni d'amore! Bello bello bello
ci sentiamo presto

17/11/15, ore 21:49

Posso dire una cosa? Oh mio Dio!!!!!! Cioè a parte il fatto che sullo scorso capitolo mi ero scordata di parlare su alcune cose quindi partirò dall'inizio....
1) allora questa è classica situazione in cui uno sorride e pensa "un'altra fan dei digimon che è rimasta di sasso dopo la puntata 13 della seconda serie sul mare oscuro di Dragomon".... Che poi uno si pone la classica domanda "per quale motivo la seconda serie poteva avere delle idee pazzesche che potevano essere sviluppate alla grande e invece si è lasciato tutto così in sospeso?" Perché anche io come tutti i fan di digimon mi sono posta questa domanda! La puntata di Dragomon è una delle migliori mai scritte per digimon adventure 02 ma ovviamente invece di continuare la storia con questo nuovo arco narrativo che avrebbe avuto la stessa potenza di quello di Myotismon, hanno preferito tacere e lasciare la storia così come stava... BAH VABBÈ questi sono i misteri che affollano la nostra mente da 15 anni!
2) tornando invece alla storia beh devo proprio dirlo.... OHHHH finalmente abbiamo un accenno a digimon adventure tri! Infatti quando ho letto che il capitolo iniziava con Davis e gli altri ho saputo capito che avresti ripreso paro paro il video dei primi 5 minuti del film (che cazzarola in 5 minuti succede veramente di tutto!!!! Se i primi 5 minuti sono così, figuriamoci 90 minuti di film XD) ma comunque devo darti una brutta notizia... Non credo che i digiprescelti di 02 siano morti nel trailer perché allora altrimenti (e forse sarebbe anche meglio per il bene della TAIORA XD) avrebbero dovuto cambiare totalmente la storia e infischiarmene del finale della 02 (che ripeto questa cosa non farebbe male a nessuno, anzi gioverebbe sicuramente a qualcuno tipo me!)
3) detto questo mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto ambientate la scena al castello di Myotismon dato che l'arco narrativo di Myotismon è la mia parte preferita di digimon adventure e che Myotismon è il mio evil digimon preferito!
Inutile dirti frasi come "speriamo che tu possa aggiornare presto" perché tanto mia care sei una scrittice costante ed è una delle qualità che mi piace di più in una scrittice di fanfiction (dato che io non lo sono per niente XD)
A presto
p.s. -4 Digimon adventure tri

17/11/15, ore 13:42

No vabbè Elecorti.. Non mi aspettavo di essere citata in un'aria storia... Troppo buona! Davvero non ce n'era bisogno perché per me è un piacere condividere con altri fan dei digimon questa passione che abbiamo in comune.... Soprattutto e dico soprattutto per l'argomento TAIORA! Quindi da quello che leggo hai iniziato a vedere la quinta stagione di once Upon a time! Hehehehe bene bene sono curiosa di sapere qualcosa in può su questa nuova dark lady! A proposito allora sei emozionata per il 21 Novembre?!?!? IO NON STO PIÙ NELLA PELLE!!!! Su Facebook sto cercando di seguire tutte le pagine digimon possibili ed immaginabili per sapere ogni giorno di più qualche news su questa nuova stagione ❤️❤️❤️❤️ comunque ho visto gli ultimi trailer commerciali del film e i primi 5 minuti in anteprima.... Ragazzi da quello che ho visto spero che questa serie sia all'altezza della prima se non migliore e deve superare di gran lunga la seconda che non mi è piaciuta per niente (per i vari motivi che tu sai... Ma che se vuoi ti ripeto perché non è solo per le questioni sentimentali).... Ti consiglio di andare sulle pagine ufficiali italiane di digimon perché sono aggiornatissimi su tutto visto che mi pare qualcuno di loro sia andato ad abitare in Giappone! Ci sentiamo in chat quando uscirà il film sabato? Un bacio e continua a stupirci per condividere questa tua passione dei digimon con noi!!! È sempre un piacere per me parlare di digimon adventure...