Flowers carry on dialogues with him
di pensierisucarta

07/02/16, ore 19:57

Oi, finalmente riesco a lasciarti una recensione. Te l'ho promessa un mese e una settimana fa, e finalmente adesso riesco a mantenere la mia promessa. Scusami tanto per il ritardo, ma sono stata davvero troppo impegnata con la scuola e la vita sociale (lol).
Questo era uno dei plot che mi era venuto in mente in un periodo un po' così, non ci speravo più di tanto, e onestamente pensavo che nessuno lo prendesse in considerazione, e invece...
Sono molto soddisfatta, come già ti ho detto in dm, della storia che è venuta fuori; mi è piaciuta molto infatti. Louis era troppo tenero, e adoro questa cosa che ogni fiore che sceglievi era l'esatto sentimento, emozione che il personaggio stava provando.
Sei stata davvero molto brava, ed è stato un piacere leggerla. Mi spiace se non riuscirò a lasciarti una recensione soddisfaccente tanto quanto di solito fai tu con le mie store, ma spero almeno che il messaggio sia passato: la tua storia è davvero bella.
Non credo neanche ci siano tanti errori grammaticali, forse nemmeno uno, ma chiedo venia la storia l'ho letto un bel po' di tempo fa e non ricordo tutto nei minimi dettagli.
Grazie per aver partecipato al mio fest, spero di poterne fare un altro presto, e ancora complimenti.
Noemi.

31/01/16, ore 18:30

non sono un amante del fandom, tuttavia la storia è riuscita ad appassionarmi e prendermi fin dal primo capitolo...penso che tu abbia colto la vita nel panorama musicale a quei livelli, esattamente come hai colto i sentimenti dei personaggi non tralasciando alcun dettaglio, complimenti!
è una storia molto dolce e intensa, i fiori rispecchiano gli stati d'animo dei protagonisti alla perfezione e le descrizioni lo fanno comprendere benissimo. brava!
un abbraccio,
FeNemo

PS
si dice checksound o soundcheck ;)

29/12/15, ore 11:57

Ciao❤, devo ammettere di essere nuova nel fandom o comunque con qualsiasi cosa esisti intorno ai OneDirection e leggere questa storia credo sia stato una delle cose migliori che io abbia fatto da quando ho iniziato ad interessarmi di questi ragazzi, devo ammettere anche di non saper nemmeno che cose il fest Larry, volevo solo complimentarmi con te autrice perche questa storia é bellissima e il modo in cui scrivi é davvero magnifico❤