La lettera che Roxanne mai inviò
di Flamenya

15/11/15, ore 09:42

Ciao Flamenya, nelle recensioni come questa, c'è poco da dire...
Quella di ieri è stata una carneficina senza motivo, e tu sei riuscita a rendere omaggio a tutte quelle persone morte o disperse in modo semplice e puro.
Ti ringrazio per questo, c'era bisogno che qualcuno lo facesse e ci hai pensato tu.
Complimenti
Michael

14/11/15, ore 23:57

Salve, ho appena letto la storia e devo dire di essere rimasta abbastanza perplessa.
​Prima di tutto io personalmente mi ritengo una persona seria e, nel mio piccolo, di cultura, abbastanza preparata; mi piace ogni tanto svagarmi con qualche fan fiction e quella di Harry Potter è, avendo amato molto l'opera, una delle mie sezioni preferite.
Credo di capirne qualcosa riguardo questioni di terrorismo e non penso sia il caso di scrivere fanfiction su qualunque cosa, questo forse é uno degli argomenti davvero caldi sui quali non si dovrebbe fantasticare ma che dovrebbe essere lasciato alle conversazioni reali, serie ed impegnative.
​Infine, solo perché tu lo sappia, il discorso di "sono di colore, sono musulmana", é una facciata, una scusa, la situazione é molto più complicata, tant'è vero che ora centinaia di islamici si stanno mobilitando per far capire che questa é "solo" una guerra di potere, come tutte. Ti consiglio di dare un'occhiata all'ashtag #Notinmyname.
​Comunque sono convinta che tu volessi scrivere qualcosa di carino per le vittime, e questo va lodato.
​A presto :
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:59 pm)