Lacrime
di InsaneMonkey

02/03/18, ore 21:11

Questa storia è magnifica, meriterebbe davvero molte più recensioni. I pensieri di Angol Mois sono resi poesia in modo impeccabile, ottimo anche lo stratagemma di lasciare spazio all'immaginazione di chi legge ed eccellente l'utilizzo di termini altolocati

05/12/15, ore 17:46

BUAHAHHAHA KERORO È MORTO*sclero sadico di Roly* BUAHHAHAHAHAH
Keroro: Cattiviiiii T^T
Io: Ehmehm, Ciauz Monkey_Chan, come stai? Bellissima poesia davvero, scommetto che Keroro si è suicidato per la long horror XD
Keroro: Oh, me lo hai fatto tornare in mente... *prova a buttarsi giù dalla finestra, ma non ci riesce perché siamo al piano terra XD* KERO! NON MI AVEVI DETTO NESSUNO CHE SIAMO AL PIANO TERRA!
Io: *faccia da Trollface* ehmehmEEEEHM, il pensiero di Angeli che accolgono Keroro mi ha fatto pensare... *si immagina gli angeli con le facce dei ranocchi* ...................... Perché penso a queste cose ¤_¤"
Keroro: Ah, comunque io reclamo la mia mela!
Io: *Lo prende e lo butta via* Beh, io direi che posso concludere qui :D Sei bravissima a scrivere poesie :D BUON NONCOMPLENNO ((?!)Cit. By Disney)!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

15/11/15, ore 12:57

Buondì! :)
Mi fa piacere vedere dopo tanto tempo una tua nuova storia, una flashfic tra l'altro!
Inizio con il dirti che come sempre hai effettuato un lavoro egregio, questa storia meriterebbe senza dubbio un trilione di bandierine verdi!
Mi ha ricordato la struttura di una poesia: ho apprezzato il modo in cui l'hai impostata, ponendo lo stato d'animo al primo verso e poi descrivendolo con delle bellissime anafore :)
Vola senz'altro fra le ricordate!
Inoltre il dolore di Angol Mois è talmente realistico che credo che se nell'anime ci fosse stato un episodio del genere, sarebbe uscito fuori in modo simile!
Ti rinnovo dunque i miei complimenti :)

Un bacio <3

15/11/15, ore 12:25

Amore mio. Innanzittutto grazie per la dedica, davvero mi hai lasciato di stucco! Non avrei mai immaginato che potessi farmi una dedica bella quanto questa. MI hai reso felicissima, mi dovrò ricordare di ricambiare questo bellissimo gesto.
Sei stata bravissima. Hai reso il tutto in maniera molto poetica, tant'è che anche la costruzione mi ha ricordato una poesia. Sei eccezionale, lasciatelo dire. Poi, calcola che Angol Mois mi piace davvero tanto come pg quindi hai reso benissimo la sua introspezione, il suo tormento, la sua tristezza.
L'amore è un sentimento che il più delle volte ci fa soffrire, quando dovrebbe allietare i nostri animi. Sto diventando troppo romantica, non trovi? Hahaha sorvoliamo su questo argomento. Come al solito hai fatto un lavoro eccezionale che ha reso l'atmosfera magicamente triste (in senso positivo, si capisce!)
Hai usato terminiti altolocati, un mix di emozioni che si collocano alla perfezioni con la descrizione. Non aggiungo altro perché il tutto potrebbe risultare superfluo, tu hai detto tutto grazie alla tua flash fic. Lascia che ti ringrazi ancora per questo capolavoro, mi ha fatto tantissimo piacere leggere {dedicato a _nona}. Grazie tantissimo <3
Un bacio bacissimo, te se ama <3