Lui non merita di morire.
di maggy_is_a_penguin

31/12/15, ore 22:41

Ciao 🌈
Allora, intanto ci conosciamo già per la ff Frerard, quindi ciao di nuovo.
Btw, quello che hai scritto è veramente bello. Hanno generalizzato molto le vittime di Parigi, ma è come se tu avessi preso una parte di tutta quella realtà.
E... non so se tu senti veramente quello che scrivi, ma quasi tutto quello che scrivi sembra la mia biografia.
E quindi il modo in cui l'hai reso poetico è veramente meraviglioso. Veramente. Hai fatto solo un errore grammaticale, hai scritto "abbia", al posto di "avesse", ma per il resto è veramente perfetto. Complimenti.
Hai Twitter? Non so se te l'ho già chiesto. Solo che boh, scrivi benissimo e sembra tu conosca la mia vita meglio di chiunque altro, sopratutto per il modo in cui hai reso le emozioni. E per il discorso su un dio. Che è esattamente quello che penso io. Comunque, nel caso tu avessi Twitter, il mio nick è @__stupidmuggles, non so, mi piacerebbe parlarti. Sembri una persona veramente bella. Non so esternamente, ma internamente, per quello che scrivi, sembri veramente bella. Giuro che non sono una stalker 🌚
Vabbè, quindi alla prossima.
Huntress of Artemis 🌛

17/11/15, ore 19:47

Bella storia. Oddio non è bello il fatto che lei sia morta e tutta la situazione in generale, ma è bello il significato e, inoltre, io condivido il tuo pensiero... mi hai fatta piangere...

15/11/15, ore 18:36

Sto piangendo in questo momento. Sei libera di non crederci, ma lo sto facendo.
La storia è scritta molto bene, ci sono alcune ripetizioni, ma non intaccano la lettura che rimane scorrevole.