Il Natale con i Tokio Hotel?! Siete pazzi!
di _MartyK_

20/11/15, ore 21:48

Non ci crederai!!! Sono tornata dopo secoli che non accedo!
Allooooora, prima di tutto, sono morta quando quei due dovevano baciarsi sulle labbra. DIO! SUL SERIO? A parte il fatto che c'è qua mia cugina di 4 anni che mi chiede perché sto ridendo .... D=
Ok, pretendo una serie futura (hai tutto il tempo, eh, non pensare che mi apposti sotto casa tua, eh, non pensare) su questo club-delirio.
Eeeehhh qua le cose sconce però! ;) Però mi piace come hai scritto, perché non risulta un "50 sfumature di grigio", ma una storia assolutamente normale con tutti i risvolti, e ti dico che per quelle storie che ho letto finora non è sempre così. Un punto per questo quindi! :)
Ma aspe .... che vuol dire che David non si toglie mai il sorrisetto malefico dalla faccia?? Che scherzo ha in mente? Certo che le risorse di quell'uomo se si tratta di far penare le povere anime non finiscono mai ...

Consiglio! Non esagerare con le vocali (ooookaaaaayy), e con i punti esclamativi, anche nei discorsi diretti :]
Ehm ... sì ... lo so ... devo aggiornare da qualcosa come ... UN SACCO DI TEMPO!! Prometto solennemente che il nuovo capitolo uscirà per lunedì. Ci proviamo? Speren ben D=
Eeeee niente. Mi ha fatto un sacco piacere leggere finalmente qualcosa di tuo! Spero che pubblicherai presto qualcos'altro \\˚-˚// * faccina implorante*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :* :* :* :* Lisa^^
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 07:36 am)