Codice 709
di Crystal25396

02/12/15, ore 14:16

Ok ti adoro. Mi sto sbellicando dalle risate (silenziosamente: la prof di filo non mi deve uccidere)
È un'idea delirante e geniale!

Grattastinchi

16/11/15, ore 12:22

Ahahaha sto morendo dal ridere!!! Ma sei bravissima!!
La tua storia é leggera e molto divertente! Quello che faceva a caso mio! Complimenti! Mi sono scompisciata dalle risate nel secondo paragrafo soprattutto con queste battute:" Non ora Ramoso, é un emergenza! Sono nel pieno di un 079!"
"Peter sta cantando sotto la doccia?" "No,scusa. É un 579"
"Lunastorta ha un appuntamento con una ragazza?!" "Cosa? Ma chissene frega di Remus!!"
Sono le migliori!! 😆 Caruccio James che si dispera per Lily!!!
Invece,mi sono letteralmente rotolata dalle risate in questa frase: "E dopo essersi dati un abbraccio di conforto..."
"Era arrivato il momento di porre fine all'allarme 709: il cambio del pannolino."
Zan zan!!!!! THE END!!
Ahahah! Grazie mi hai rallegrato la giornata!! ❤
Spero di leggere qualche altra tua storia! ✌
Continua così 👊,
Elly270😎

16/11/15, ore 00:36

Ciao :) La tua storia calza a pennello! Cercavo proprio qualcosa di leggero e divertente, possibilmente con più dialoghi che descrizioni.... ed eccola!! Sei riuscita a farmi ridere anche dopo una giornata che mi ha distrutto!! (Ti ringrazio!). Ho particolarmente apprezzato l'idea dei codici e il fatto che Sirius prima di azzeccare quello giusto ne abbia detti parecchi sbagliati XD James che invece li conosce benissimo e ad ognuno dà un commento comico è stata la ciliegina sulla torta!! Complimenti, molto originale :)
Immaginare Tonks così piccola mi ha messo tenerezza!Meno male l'unico disponibile era James!! Fosse stato Remus?Cambiare il pannolino alla sua futura sposa è parecchio strano XD

Ancora complimenti! :)