Predestination
di Herm735

16/11/15, ore 12:06

Gesù, il continuo...esiste davvero, è vivoooo!!! XD No, a parte gli scherzi, sono davvero felice che sia continuata questa storia! Mi era piaciuta un sacco la prima parte, questa seconda sta iniziando con il botto! Mi piacciono già le interazioni tra Regina e Carmilla, anche se saranno sempre Emma e Regina le mie preferite per quel che riguarda frecciatine, tensioni sessuali e non! XDXDXD Non ho mai visto la serie web Carmilla, però avevo intenzione di iniziare...diciamo che questo capitolo mi ha dato il "segno" di cui avevo bisogno! ahahahaha XD Sto male di cervello, lo so! XD Una sola cosa: mi potresti ricordare qual era l'incantesimo del cuore redento? Non ricordo di preciso in cosa consisteva, è passato molto tempo, ricordo spezzoni ma non sto riuscendo a "ricomporlo" per intero nel mio cervellino. La leggerei di nuovo tutta con grande passione, la storia precedente, ma al momento non ho il tempo necessario, quindi te lo chiedo. Scusa! Di solito la mia memoria non mi tradisce mai, ma ricordo che già allora era complicato da capire, quindi ora che è passato tanto tempo, il mio cervello ha detto "fanculizzati, io non ti aiuto a sto giro!" XD

15/11/15, ore 23:41

Davvero molto interessante, non conosco la storia dei vampiri ma attendo il seguito sembra elettrizzante👍👍