Speranza
di Clira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/03/09, ore 19:54

Delusa?scherzi vero?la storia si fa sempre più interessante!e comunque si, poco per volta il mio cuoricino si sta riprendendo..XD posta presto mi raccomando!voglio proprio capire cs'ha intenzione di fare Rosalie..bacio

02/03/09, ore 18:22

Grandiosa storia continua superpresto!! Ho sempre desiderato che Rose avesse un figlio, pensavo io stessa di scrivere una storia, ma fortunatamente mi hai anticipata. Grazie 100000 perchè sono felice che qualcuno abbia pensato anche ai sentimenti di Rosalie. evelyn_cla

02/03/09, ore 17:53

hei bello questo capitolo, soprattutto chiedere aiuto a leah...continua così...a presto kiss

27/02/09, ore 16:24

*da qualche parte in uno sperduto paesello* BOOM!!...*tutti:che è successo??O.O* *in una casa nel frattempo, una ragazza si rimette a fatica in piedi, spalanca la finestra e si scusa* Pardon, il mio cuore non ha retto ad una storia fantastica ^o^...tutto ciò per dirti solo...posta presto!!!!bacio

27/02/09, ore 14:28

ùù ke carina la storia!..continua presto,ti seguiro!..baci

26/02/09, ore 22:27

mi ha incuriosito,soprattutto perchè i vampiri non possono avere figli!!!! comunque bella la ficty^^

26/02/09, ore 21:59

Sembra molto interessante...sono curiosa di sapere come la mandi avanti XD Posta appena puoi, è molto coinvolgente!!

26/02/09, ore 21:42

Ciao...bello come inizio, mi ha incuriosito tanto,continua presto kiss

26/02/09, ore 20:40

beh non mi dispiacerebbe se rosalie alice o esme potessero avere una prole,sono sicura che ne sarebbero felici!^_^ mi hai incuriosito con il primo capitolo!^_^ mi raccomando aggiorna!^_^

26/02/09, ore 20:31

Però mi hai incuriosito molto, dal primo capitolo mi sembra una storia bellissima, spero che la continuerai. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]