Buck
di jakefan

11/01/16, ore 23:01

Ciao dopo la nostra chiacchierata di questa sera mi aspettavo qualcosa di completamente diverso e questo racconto mi ha completamente spiazzato e sorpreso.
E commosso, soprattutto commosso.
Ho pianto calde lacrime su Buck e il richiamo della foresta anni fa e il tuo magnifico racconto mi ha rituffato in quella foresta che tanto ho amato.
Ho sentito il freddo, il brivido di paura per l'orso in lotta, l'odore del sangue e il pelo morbido del cucciolo sotto la camicia. Ho anche pensato "per fortuna ho tolto gli orecchini". 😝
Dai che se questo è solo un pezzetto, sono ansiosa di leggere il resto.
Per il resto, sai che mi piace il tuo modo di scrivere, quindi NON MOLLARE!!!!!
Al prossimo aperitivo
Buona serata

Fra

26/11/15, ore 13:53

Se oggi mi sono cimentata in questa lettura dobbiamo entrambe ringraziare Ania: tu perchè ora hai una lettrice in più, io perchè ho potuto apprezzare una perla di una rarità disarmante.
Il tuo stile è particolarmente fluido, accattivante, maturo, e sono riuscita a godermi tutto il racconto dall'inizio alla fine, anche se il genere non è tra i miei preferiti. Senza fretta, lentamente, anche io mi sono ritrovata circondata dalla neve. Lacrime non ne ho versate, ma il sentimento della tua scrittura mi ha raggiunto fin nel profondo del cuore.
Non posso che ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare.
Cherry, che aspetta con ansia la storia completa :3

16/11/15, ore 20:03

... mi sono scese due lacrime, ma due è un approssimazione per difetto. Quanto è bello, quello che hai scritto. Anzi, è bellissimo. Da far attorcigliare le budella. Hai scritto che era da tanto che una cosa non ti veniva così dal cuore. Ecco, non esiste tecnica, non esistono manuali o studi per far venire fuori qualcosa di così bello. Quindi, per il momento in cui continuerai a scrivere quel che tu sai ed io so, per favore, fa' che sia sempre così. Se è così sei a un passo dal traguardo. E' meraviglioso.
Ed io sarò sempre lì a fare il tifo per te.
Grazie per avermi dedicato questa storia bellissima <3