Chanel n. 5
di imtheonekeepingyoualive

09/05/09, ore 22:39

Frank, lasciatelo dire, sei un idiota xD un idiota adorabile, però u.u
carina, tanto divertente. brava =D b

21/03/09, ore 15:43

buahahahahahahahahahah XD potevi metterci mikey con un bel " perchè io valgo" XD XD XD

16/03/09, ore 21:12

G.E.N.I.A.L.E xD

02/03/09, ore 19:41

Carina carina ma mooolto carina!!

28/02/09, ore 18:57

>.< è bellissima questa!!! dai!!! fortissima!!! è corta ma ti è riuscita benissimo!! ce lo vedo frank in una situazione del genere!! questa ff l'ho letta per ultima perchè avevo già immaginato, con un titolo così, che non poteva essere nulla di sano!!! dì la verità... questo è anke grazie all'effetto delle canne al melone... ConfessA!!! sei un genio come al solito!!! I adore (<--- ù.u") U , Sugar!!! <3<3<3 Ele

26/02/09, ore 22:51

Wow, ma dai, è carinisssima XDDD Immagino Frankino che guarda a qualcuno piace caldo XDXDXD Sai com'è bellino XD

26/02/09, ore 21:47

oddio ma è bellissima!*________________________* ahahahahahah grande Fraaaaank....ahahah me lo immagino che fa una cosa del genere....oddio!bravaaaaaa

26/02/09, ore 21:42

ihihihih il solito puffo con i suoi ragionamenti e le sue idee strampalate... e l'altro che lo asseconda!!!! XD sn fantastici!

26/02/09, ore 21:34

Eh, ma tu mi vizi caVa xD E frankie è troppo "innocente" per poter dormire vestito xD No, non ti demolisco, proprio perchè gerard lo avviserà domani mattina +-+ ti adoro *-*

26/02/09, ore 21:11

XD quando ho letto il nome della one-shot ho pensato subitissimo a te... Brava ciccì! Scusa se non commento da tanto >___< ma Forza Maggiore *così chiamo mio padre* me lo impedisce, posso stare qua sopra proprio poco... Comunque frerard lives, forever... XD un po' senza un senso sta ficci, ma mi piase proprio per questo! Bella zì *orribile detto romano, penso lo conosci >__<* continua a scrivere così ed aggiorna le altre!!!

26/02/09, ore 20:42

Sono Frank inside, ormai è certo. Perchè mentre spruzzava il profumo, mi sono sentita molto Iero perchè, anch'io lo uso! xD
E poi perchè quelle idiozie, sono le mie idiozie Io però purtroppo non ho Gee, se no sarebbe perfetto.
Non ci crederai mai, amore della mia vita, ma quel Frank ero io... completamente.
L'idiozia by Frank Iero ruleggia, oh yeah I love you <3.

26/02/09, ore 20:30

frerard ruleggia