Because of You
di Diamont Duchess

14/06/18, ore 21:26

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti :)

28/12/15, ore 20:22

precisa, intensa e passionale... perfetta diciamo!!! Complimenti veramente, continua cosi

30/11/15, ore 21:27

Veramente veramente bella, non ho altre parole. Avendo letto i libri e conoscendo la relazione tra Hannibal e Clarice, é cosí che mi immaginavo un loro rapporto: nonostante la scena, i dialoghi non sono scontati o volgari...sono, insomma...da loro, quindi penso tu abbia colpito in pieno il segno. Una delle poche fanfiction su Hannibal e Clarice, che affrontano il loro amore senza andare, diciamo, fuori tema. Ancora complimenti.
Ciaciao:)

16/11/15, ore 22:30

È con riluttanza che provo a scrivere una recensione degna di questa storia.Possibile che nessuno prima di me si sia cimentato in quest'opera?Vista la portata dello scritto, ho paura di cadere nel banale.Un semplice "è favolosa"non basterebbe. Decisamente. Voglio solo che tu sappia che la tua storia mi ha emozionato.Si, molto.Inutile ribadire la perfezione e l'eleganza dello stile, paradigmatiche per qualsiasi dilettante o ambizioso tentato dall'arte dello scrivere.Il contenuto emotivo è strabiliante.Questa storia vale più di mille altre storie di questo sito.
Vorrei farti i miei più vivi complimenti, con l'augurio che presto possa di nuovo essere invasa da sentimenti così intensi, che mai avevo provato , leggendo su efp.
Ah, un'altra cosa.
La storia è favolosa.
No, davvero.Immagina un aggettivo che adori, che vorresti sentire in continuazione.Si, esatto.Questa storia è quello.
DestinationUnknow.