Sherlock&John
di mikimac

05/04/16, ore 00:49

Io ho pianto tanto alla fine,sia per la tragedia che per il lieto fine. Dico solo questo, COMPLIMENTI mi è davvero piaciuta <3

26/02/16, ore 22:19

Oh be', se c'è un lieto fine Johnlock, io non mi tiro mai indietro!
Quello che mi piace tanto di queste storie è che sai calarle bene nei diversi periodi storici in ogni aspetto, anche nel modo in cui i personaggi parlano e interagiscono tra loro. Trovo che sia una delle tue qualità migliori, assieme alla varietà delle trame.

24/11/15, ore 16:14

Oddio un bel respiro profondo e posso iniziare u.u
Ah si sono salvati *-*
Sono tipo una scimmietta strafelice in questo momento...cioè ieri sera mentre leggevo in realtà, ma anche adesso u.u (sono un caso disperato, il giorno che recensiro puntuale, il mondo collasserà su sè stesso e le macchine prenderanno il sopravvento sull'umanità xD lo so sono disastrista ... o.O esiste questa parola?)
Comq sclero a parte... Cioè sapevo che R&G muoiono, ero preparata quindi alla morte di Sherlock e John, ero tipo là, con il naso spiacicato sullo schermo dell'ipod sussurrando "ora si suicida! ora si suicida!" e si è suicidato!
E poi John si è svegliato e si è suicidato anche lui ToT e il mio cuoricino non ha retto al dolore, avevo tipo il rifiuto di continuare a leggere, per sapere come andasse a finire, ma poi mi sono fatta forza *-* e per fortuna *s* perchè erano entrambi vivi *o*
Farò tipo una statua in oro massiccio a Mycroft *lancia coriandoli e suona trombe di vittoria*
Oh Mycroft li ha presi per tempo, per fortuna :3 che bella notizia
Dì la verità: ti stai addolcendo con il tempo... o ci stai rabbonenedo per la mazzata finale?
Sono molto preoccupata da questa strana piega "normale" della storia o.O
Ma mi è piaciuto tanto come l'hai conclusa *o* ci hai messo di mezzo anche Willy-amico-mio xD (Spero Sheaskpeare non me ne abbia a male per come l'ho chiamato xD)
Bellissima davvero u.u
Mi stai conquistando :D
Kisses
ps cioè starò tipo in fermento per la nuova "linea del destino" di venerdì *-*

23/11/15, ore 17:58

Oh my God... Basterebbe questa come recensione... Non volevo credere al miracolo! Ancora una volta hip hip hurrà per Mycroft! Hip hip hurrà! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
A te sempre complimenti e sono sicura che Shakespeare avrebbe apprezzato... In fondo ci si ricorda sempre di lui... Il suo scopo l'ha ottenuto... Diventare immortale!

23/11/15, ore 16:53

Preferisco questo finale a quello originale, quindi penso che ti perdonerebbe assolutamente se dovesse leggere tale opera geniale y.y Comunque, mi devi spiegare come hanno fatto a salvarsi dato che si sono ammazzati. Oh Dio, forse lo so.. Avranno fatto sicuramente finta e, prima che Mike controllasse, è spuntato Mycroft che aveva già capito tutto u.u
Sono geniale, lo so(?) LOL
Ebbene, adesso sta all'altra storia << *punta i piedi aspettando Mercoledì*
Poi inizierai quella nuova ed io sono qui a gongolare in attesa xD Sì, rompo le scatole, lol. Ma hai talmente inventiva che boh, mi fai venir voglia di leggere °^°
Alla prossima ♥

21/11/15, ore 13:10

Come si suol dire: "ho la capa freshca!"
Traduzione: "ho la testa vuota a perdere..." -.-''
Mi sono dimenticata dir ecensire ieri pomeriggio -.-''
Comq... volevo esprimere tutta la mia sofferenza u.u Non per la morte di Harry... ache perchè chi diavolo lo conosce a Harry?! E poi perchè ha ammazzato Greg ToT
Nessuno deve ammazzarmi Greg ToT io amo quel poliziotto!!!!! Devo avere qualche kink segreto per le uniformi o per quell'uomo... non lo so, ma hai fatto morire Greg ToT e so per certi che farai morire anche Sherlock e John ToT
Tesoro stai tipo rischiando la vita... renditene conto... non so se hai realizzato, che potremmo organizzare una spedizione punitiva e cstringerti a riscrivere tutto u.u
Ok, scherzi a parte... I drammi sono iniziati subito, non hanno neanche avuto il tempo di godersi un pò di relazione clandestina, che Sherlock è stato esiliato e John minacciato dalla madre a sposare una ragazza... >.> come se questo potesse tenerli separati...
Tzè perdente, la signora Watson non ne capisce niente u.u
La frase che la regina sussurra a John, è bellissima e così azzecata, ma sappiamo che il 'piano di Sherlock'' non andrà a buon fine...
Ameno sappiamo che si rincontreranno in paradiso e nella prossima storia :) (ne sto parlando come se la cosa fosse reale o.O sto impazzendo definitivamente u.u)
Scappo
Capitolo stupendo e impostato benissimo, mi piace tanto questo tuo riadattamento, che non segue le linee di R&G alla lettera, ma solo i punti salienti :) Complimenti :D

20/11/15, ore 18:48

Ovviamente che ho capito e ne immagino la fine. Stiamo parlando di Romeo e Giulietta, dei due cretini che si innamorano, stanno insieme tre giorni e fanno fuori mezze famiglie compresi loro stessi, ovvio che so di cosa si sta parlando *rilegge e ridacchia*
Però, ovviamente però, c'è da dire che questa storia è assai migliore con Sherlock e John, perchè almeno c'è un motivo più che lecito perchè questi due si amino alla follia. Non si sono innamorati in due giorni, bensì secoli prima su nel paradiso, come anime e finalmente si sono incontrati di nuovo ♥
Sì, così ha molto più senso u.u Io ce l'ho con la storia originale di Shakespear che non ha senso. Non che abbia qualcosa contro il poeta, anzi, era un vero genio, ma Romeo e Giulietta nope, proprio nope.
Dunque.. Credo di aver scritto tutto *^*
Sono felice nel constatare che Lunedì ci sarà l'aggiornamento della Omegaverse, anche se mi dispiace sia finita così presto. Spero, davvero, che tu ne scriverai altre ç__ç
Ti prego, fallo.
Anche Mystrade o Mormor (sempre se li shippi, ovviamente) mi andrebbero benissimo, ascolta le mie preghiere çAç
Alla prossima ♥

20/11/15, ore 18:03

Ecco grazie tante mi hai fatto di nuovo lacrimare gli occhi come non capitava da tempo per Romeo e Giulietta... E non penso proprio che Shakespeare si sarebbe offeso anzi...
Cara madam Watson il suo vero marito si ritrova a molti secoli di distanza in un futuro imperfetto... A questo punto era meglio l'indifferenza davvero...
Bravissima come sempre!

17/11/15, ore 18:25

Awwwwwww *_*_*_*_*_*_*
Romeo e Giuliettaaaaa *s*
cioè mi stai tipo perdendo *o* sono in un mondo fatato in cui tutto è rosa e gli uccellini cinguettano *s*
No davvero, ti adoro, hai messo "in scena" 'Romeo e Giulietta' *s* e io non ho parole x.x
Ok, proviamo a lasciare una recensione decente *un sospiro profondo* e...
Avevo iniziato a intuire qualcosa dal titolo e poi vabbè l hai detto tu.
Comq mi é piaciuto un casino che hai creato continuità cn la storia precedente, cioè sono sempre loro il motivo dell amore e dell odio delle due famiglie :(
Che altro volevo dire?! Emh... Vabbè mi limito a farti i complimenti, sei un genio e adoro tutte le tue storie e  'buon primo compleanno' su efp :D (scusa il ritardo)

17/11/15, ore 13:35

Giulietta e Romeo,giusto.Questi due nei panni degli amanti piu' sfortunati della storia (perchè morire così giovani per amore mi sembra il colmo della sf....a),spero che a differenza della tragedia i protagonisti del racconto avranno un finale diverso(sò che Mike a già detto che sono morti,ma spero che non sia come sembra).Mi sembra promettente.Scusi la curiosita la storia è già tutta scrittà?.Se si quanti capitoli sono.Grazie.

16/11/15, ore 17:51

Ma nooo con l'anticipazione hai già detto tutto :( :( oddio mi sto immaginando i nostri idioti preferiti in versione film di Zeffirelli... Anche se un'idea di Sherlock in quei panni puoi averla guardando L'altra donna del re...
Bellissima e originale l'idea degli sfortunati amanti (oddio citazione di Hunger Games non è che adesso qualcuno prende l'idea e scrive davvero una storia basata sul libro) ahahahh. Ok basta deliri...
Attendo sempre una tua storia! Alla prossima :)

16/11/15, ore 16:42

Come mai mi sa tanto di Romeo e Giulietta? *ghignetto* Forse, perchè lo è! Bellissima idea *A* Sì, assolutamente, sì. Magari comincerai a farmi amare quella storia - che in realtà me fa ribrezzo per com'è assurda - grazie a sti due bambolotti piccolini dalla voglia irrefrenabile(?)
Assolutamente sì, bellissima, mi è piaciuta un sacco y.y E adesso, OVVIAMENTE, andrò a leggere il successivo capitolo della omegaverse *^* *del tipo che la stava aspettando dondolandosi sulla sedia come una malata di mente*
Penso che volessero rinchiudermi per questo xD
Vado~♥