una seconda possibilità ?
di Mammawolf

21/11/15, ore 10:52

E' sempre così bello leggere di Justin che torna indietro per stare con Brian. Forse Brian non lo accetterebbe senza discutere a lungo e a fondo, ma mi piace lo stesso la tua versione dei fatti. Brian e Justin sono stati creati per vivere insieme, nessuno avrebbe dovuto dividerli. Questo finale è molto meglio rispetto a quello vero!

17/11/15, ore 13:10

Ciao Mammawolf, Brian che ama Justin, ricorda i bei momenti passati insieme e piange sotto la doccia e' incredibile. Justin che torna indietro immediatamente facendosi trovare nudo nel letto, e' forse piu' plausibile ma che Brian si arrenda cosi facilmente e' improbabile. Non si leggono delle frasi e comunque e' sempre piacevole leggere sui Britin anche se cosi non nel loro carattere. Cristina

17/11/15, ore 09:35

Qualche errore, in effetti c'è: dal "dice Brian" al posto di "disse Brian" alla scomparsa di due intere battute per aver usati i segni grafici sbagliati per il dialogo (se le è mangiate l'html).
La storia non ne risente molto, essendo chiara e comprensibile comunque, tuttavia non ti nascondo che non è molto nelle mie corde: da un lato per la forma, troppo lineare e con una punteggiatura che va un po' rivista, alla trama: va contro quanto detto nella serie ("Warhol sarebbe diventato chi è diventato restando in periferia?"), semplifica e appiattisce i fatti e la personalità di Brian, e, per come hai raccontato i fatti, pare che Justin esce dalla porta, arriva (forse) all'aeroporto, e torna indietro. Insomma, un po' troppo sbrigativo.

16/11/15, ore 19:45

BELLA COME AVREI VOLUTO UN FINALE COSI LEGGERE DI QUESTI 2AMORI E SEMPRE UNA GIOIA KISS KISS