Ali nere
di _Virago_

25/06/09, ore 19:19

Oh, è molto bella invece questa storia! è ben scritta, a parte qualche errore, ma piuttosto trascurabile. Complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuta davvero! ^^

10/06/09, ore 22:49

perchè non dovresti scriverne altre? L'ho trovata molto carina e l'ho inserita volentieri tra le mie preferite ;) Spero di leggere presto il seguito!

28/03/09, ore 15:37

carina davvero^^

14/03/09, ore 12:28

Per essere la tua prima fic direi che è davvero buona! Sarebbe un peccato se tu non continuassi a scrivere!

06/03/09, ore 02:38

Molto carina, una tematica che mi attrae da sempre. Hai saputo rendere le immagini e gli eventi in maniera efficace e lo stile è scorrevole e gradevole da leggere, fai solo attenzione a qualche errore di battitura qua e là. Grazie per la bella lettura^*^

28/02/09, ore 15:19

Wow... a quando il seguito? La tua storia va dritta fra i miei preferiti... (e non è una cosa che hoil piacere di dire spesso), non immagini neppure quanto ho aspettato di leggere una cosa simile. Ancora tanti complimenti.

27/02/09, ore 23:58

Dimentica la frase prima dei complimenti...ho visto un no al posto di un sì (mi succede spesso ^////^) Ancora brava^^

27/02/09, ore 23:56

Bellissima!!! Io adoro sia angeli sia demoni (di più i demoni)^^ Scrivi bene ed hai impostato molto bene anche la storia^^ Ti faccio una preghiera: continuala al più presto voglio vedere le sorti di quell'angelo caduto^^ Comunque, io trovo che le ali nere siano più eleganti di quelle bianche *occhi sognanti*...Complimenti ancora,by by Mika^^

27/02/09, ore 23:48

molto bella *.* complimenti, io amo le yaoi dove i protagonisti sono angeli, demoni e dei!