What will be our future ?
di LexaHeda

25/01/16, ore 23:15

Sapevi che l'attrice che fa Niylah è la sorella di Murphy? Ci sn rimasta 😒
Comunque non mi piace lo stesso.
Bel capitolo anche se aspetto le clexaaaa ndo stannooooo
Octavia ho idea che picchierà Bellami e Pyke come non ci fosse un domani. Alla prox☺

19/01/16, ore 00:39

ho iniziato a leggere la tua storia da poco, e devo dire che mi piace proprio!! nonostante il capitolo sia un pò corto, mi è piaciuto, e non vedo l'ora che ottavia spacchi la faccia ( e qualche altra cosa che inizia con la c e finisce con la O) al caro bellamy, che ha decisamente bisogno di qualcuno che faccia uscire il marcio dalla sua testolina. A questo proposito non pocco crederci che tutti abbiano lasciato a pike la possibilità di predere tutto questo controllo( ovviamente mi riferisco anche al trailer che ho visto). Ho scoperto da poco the 100 e ho finito le due serie in due sere/notti, non vedo l'ora che arrivi il 21 e asspettare che esca la puntata sottotitolata... ma bando alle ciancie! sono uscita fuori tema! la tua storia mi prende molto, non vedo l'ora di leggere il seguito! alla prossima recensioneee; ciaoooo!!!!

18/01/16, ore 09:40

Il personaggio di Octavia è uno dei più interessanti, soprattutto per quanto è cresciuta. Non so se a Pike convenga tanto farla arrabbiare e nemmeno Bellamy ha ben capito cosa è diventata la sorella e quanto forte sia. Ci aspetta dunque un Camp Jaha diviso e ho idea che forse per Clarke sia arrivato il momento di una vacanza a Polis. Il bed and breakfast "da Lexa" sarebbe ben lieto di accoglierla. In attesa che questa riunione avvenga, c'è un pò d'ansia per il destino di Lincoln.

16/01/16, ore 18:01

La storia si fa sempre più interessante. Vediamo se Octavia fa morire male Pike. Ma Clarkeeeee quanto ci metti ad andare da Lexaaaa suuu!

07/01/16, ore 22:51

Yo bel capitolo davvero. Riesci a parlare bene cm fanatica...devo preoccuparmi? Hahahaha
Bellamy detestabilissimo. Chissà che combineranno sti babbuini. Alla prox :)

07/01/16, ore 22:49

Li picchio, non li picchio, li picchio, non li picchio. Li picchio. Pike si aggiudica la palma del "Cattivo" delirante che pensa di sapere e potere tutto. Bellamy deve aver lasciato i neuroni a Mount Weather, più che Gina deve avere abusato del gin! E' meglio che Clarke si dia una mossa e ricordi a questi maleducati che non è una ragazzina. E riguardo a Lexa, altro che se le manca. Ho la sensazione che nel prossimo capitolo le cose inizieranno a farsi movimentate.

07/01/16, ore 20:48

Uccideró prima bellamy e poi pike. Li odio tantissimo!!!!!!
Per lo spoiler bellamy ho sentito che sarà temporanea questa relazione quindi è sempre una minaccia Ahaha
Non vedo l'ora dell'incontro tra clarke e lexa!!!!!!
Alla prossima :))

06/01/16, ore 11:43

Ogni occasione è buona per Bellamy per dimostrare la sua idiozia Ahaha CLEXA pls fate qualcosa, mandatelo via insieme al nuovo arrivato e siamo tutti felici'
Alla prossima :))

05/01/16, ore 16:48

Secondo me Octavia più che tornare a casa le suonerà di santa ragione a Bellamy (tipo come si vede nel trailer). Pike mi sta già sulle scatole per la sua sbruffonaggine e il voler fare da padrone a casa dei Grounders. Insomma di due cervelli non ne fanno uno, Lexa e Clarke per favore, pensateci voi. Mancano poco più di due settimane al 21 gennaio e a leggere questo capitolo ci si rende conto di quanto l'ansia stia crescendo. Al prossimo!

05/01/16, ore 16:37

E ti pareva che Bellamy non si alleava cn il primo buzzurro che inneggia male parole contro i terrestri? Facciamolo fuori che è meglio.
Daiii che voglio un incontro clexa :P

30/12/15, ore 16:52

Ogni capitolo mostra quanto tu stia maturando nello scrivere. Brava :)
Mi è piaciuto molto come l'hai sviluppato e stai migliorando anche nelle ripetizioni.
Ora aspetto l'ncontro Clarke e Lexa.

30/12/15, ore 14:50

Bello l'incontro con Lexa :) dico davvero, mi piace che il loro avvicinamento e incontro possa avvenire per gradi, dopo che Clarke realizza nella sua testa e nel suo cuore un pò di cosette. D'accordo, sarò paziente e attenderò, incrocio le dita, faccio scongiuri e auspici in Trigedasleng perché il 2016 sia un anno buono per Lexa e Clarke. Dunque, Buon Anno anche a te e al prossimo capitolo!

28/12/15, ore 08:52

I Blake hanno una visione nettamente diversa dei Grounders. Octavia, che a suo modo sull'Arca ha dovuto sopravvivere, si sente affine a loro, perlomeno nell'animo, e poi per altri ovvi motivi :), Bellamy li odia e continua a considerarli alla stregua di selvaggi, ritenendo gli Arkers o Sky People che dir si voglia, "civilizzati". Peccato che quando si tratti di torturare un Grounder per ottenere informazioni o, come fatto dalla combriccola di Mount Weather, usarlo per i propri comodi, questa cosiddetta civiltà vada a farsi benedire. E poi forza Clarke, è ora di cercare Lexa.

23/12/15, ore 17:50

Finalmente Bellamy ha avuto quello che si meritava. Odia i Grounder e (come me) i grounder odiano lui.
Sono curiosa di conoscere la reazione di Clarke.
Brava brava ci voleva un bel capitoletto lungo.

22/12/15, ore 22:18

Sembra che Clarke stia reggendo bene le conseguenze degli eventi accaduti tre mesi prima, ma credo che solo Lexa potrà aiutarla a "guarire". Come ho scritto nel precedente capitolo, anche se brevi questi capitoli sono molto significativi. Fra parentesi, dopo il delirio di spoiler, leaks etc. che da qualche giorno si trova ovunque, queste fan fiction sono un rifugio dove poter leggere qualcosa di piacevole in tranquillità. Al prossimo capitolo, pazientando per le due fanciulle.