Cruel Red and Donuts.
di Megga_Cullen

Fiiiquo!! *-* Cristallino l'hai preso da "Genitori in trappola", vero? ^^ Sono un geniO!! xD A plestoooo!! E pregate tutte alla 14.30, credenti o non!! *-* Ho un provino x un fiiilm!! Ciaoo! <3 Marta

noooo!! è strabellaaaa!!
Dio, ma a te la febbre fa scrivere storie strafiQue^^
e poi sarei io il genio... tsk.
che carini kris e rob che si promettono vendetta^^ hihi... il ciambellotto^^ TU. SEI. UN. MITO. punto.
complimenti, comunque, hai scritto davvero bene, e l idea è stupenda^^
bacioni caVa. Alla prossima storiella^^

Oddio e se fossa stato così? ahah xD Fantasticaaaa *_______* Gaià da piccolini si piacevano ù.ù Bravissima <3

Ho dimenticato una cosa, posso considerarlo una specie di regalo di compleanno??
Un consiglio per la tua febbre e il tuo mal di gola, è uno dei classici "rimedi della nonna" che funzionano sempre: latte caldo con un cucchiaino di miele. Personalmente non mi piace un granché, ma fa miracoli, te lo giuro!

Stella, oltre che i computer pure i germi ti perseguitano??
Va beh, tornando alla storia... veramente veramente carina, sai?? Faccio fatica ad immaginarmi Robert a 11 anni e Kris a 7, sai?

Genio Genio Genio :D una delle ff più belle che abbia mai letto, mi ha fatto anche svegliare per bene dopo 4 h di sonno, causa:discoteca... comunque proprio bella:D ciao ciao

ma quanto è bella questa one-shot!!!che teneri che sono Kristen e Robert da piccolo!!!certo che erano e sono una più sadico dell'altro!!ma insieme secondo me farebbero una coppia più che perfetta,unica!!!magari succedesse....cmq a presto baci!!

Che cariniiii.. Bellissimiii *-* Brava, brava, brava, Picciolinii *O* Comunque la febbre ha dato un buon risultato XD Complimenti!!

Oddio ma che carinaaaaaaa *O* No, adoro questa shot! Dritta nei preferiti, subito. La febbre ha fornito ottimi risultati ù.ù Magari fosse anche io così produttiva, quando sono malata! Complimenti <3 Un bacione, Claire