Dentro un blu d'amore
di Spensieratezza

03/05/21, ore 17:09

Ciao! Grazie mille per avermi consigliato questa storia che, come ti avevo scritto, ho iniziato subito a leggere, anche perché è breve, solo due capitoli!
E' veramente bellissima l'idea di Jensen, le rose blu sono state il simbolo del loro amore già dall'inizio e adesso non c'è modo migliore di festeggiare il loro primo anniversario. Credo che chiunque al mondo vorrebbe sentirsi amato come Jared da Jensen, corteggiato a lungo, con romanticismo, dolcezza e pazienza e poi trattato come un vero principe. La lettera che Jensen scrive a Jared è meravigliosa e commovente, stupenda la scelta delle rose come messaggio d'amore e non solo, di vera devozione, di un amore puro che va al di là del desiderio, dell'attrazione fisica, che unisce i cuori e le anime, che dura per l'eternità anche dopo la morte, perché le anime sono immortali. Un amore generoso, vero, totale, che non chiede niente, incondizionato: "Fin da sempre sei stato questo per me. Un amore che ti ama e viene riamato, un amore che non chiede nulla in cambio se non amore a sua volta, un amore che non è possibile non amare, un amore che è nato per essere amato." Queste parole mi sono risuonate nel cuore, mi chiedo se esista davvero al mondo qualcuno capace di questo tipo di amore così perfetto e splendido e mi ritrovo a invidiare un po' questa coppia che può viverlo e conoscerlo (proprio come ho invidiato, in senso buono, Hugo e Lily!).
Grazie di avermi consigliato la storia, è davvero molto bella e intensa e sono felice di poterla leggere!
Abby
(Recensione modificata il 07/05/2021 - 04:01 pm)

15/02/20, ore 22:57

Ehilà! Chi non muore si rivede (che sarei io quella che muore, eww)
All'inizio pensavo fosse un sogno, invece era tutto reale! Jensen è dolcissimo! Anche se c'è un abbondanza di blu che abbaglia ahah, ma è molto molto tenero e dolce! Ha programmato tutto, riuscendo addirittura a far crescere le rose in tempo, urca! E' sorprendente, non è che Jared me lo presta un po'? :D Si è pure travestito da principe azzurro, ma che tenero che è! Adorabile.
By the way, lo scenario è molto carino e romantico, e la storia è dolcissima!
E io non shippo nemmeno J2, me li hai fatti trovare adorabili lo stesso, damn! Vado a leggere la seconda shot di questa racconta u.u
Ciao, baciiii! <3

10/01/18, ore 08:46

Ciao!!!
Ma è troppo romantico!!!😍
Jensen ha fatto una sorpresa dolcissima al suo Jared!!! Avevo gli occhi a cuore!!!!!
Poi la lettera!! Wow!!! Brividi!!!!!!
Le cose che si dicono!!! Adorabili!!! Amore vero!!!
😍😍😍😍😍

07/01/18, ore 10:09

Credevo fosse un sogno talmente era bello e meravigliosamente blu con Jensen abbigliato da principe azzurro, che visione per gli occhi. La lettera è di una devozione e di un amore così puro che mi ha fatto sciogliere. Jared non poteva essere più felice per un anniversario festeggiato con così tanto impegno preparato dal suo amore. Che dolci.

11/08/17, ore 04:32

Mamma mia, che capitolo meravigliosamente sognante ed etereo 💓💓💓💓😍😍😍😍😍😍

Ho letto quella storia e sono felicissima di questo sequel. Tutta quest'esplosione di blu, come una favola 😍

Jensen è stato proprio un amore a fargli una sorpresa del genere, piantandogli le rose, travestendosi da principe... Non c'è niente da fare, non riesce a fare a meno di essere così romantico e principesco con il suo principe 😍

La lettera è qualcosa di meraviglioso 😍

Brava brava!!!

29/11/15, ore 19:49

YAY!!!! 🎊🎉🎊🎉🎊🎉
io l'ho sempre detto che l'Amore è blu, ok? SEMPRE!!!! 😍😍😍😍😍
Per me l'amore è blu! Io associo dei colori alle parole in maniera spontanea e l'Amore è decisamente blu (oppure rosso) ... Jrjskdhsodnidodjsbdiskdhd!!!!
Quanto ho amato questa cosa tutta bluosa lo sa solo dio, porca carota, ma quant'è dolcioso Jensen????💙.💜
Però il travestimento da principe se lo poteva risparmiare, anche se è stato un pensiero molto dolce! 😍❤😍❤😍 adoro il suo modo di pensare all'amore per Sam, come ad una specie di devozione, secondo me è quello l'ampre vero: volere il totale benessere e la totale felicità dell'altro e lui pare concordare con me ... Quindi anche tu!!!! Non capita mai! (Sarcasmo over 9000)😜
Ho amato quello che gli ha detto nella lettera: farebbe QUALSIASI COSA per la persona che ama e lo dimostra in una maniera che scioglie il cuore e fa sognare in un amore come questo! ❤
L'ho già detto? Io coi tuoi capitoli farei un esperimento sociale: li metterei davanti ad un omofobo, togliendo ogni riferimento al sesso delle due persone, li farei leggere e poi svelerei le carte. Voglio vedere se ha ancora il coraggio di parlare male dell'amore!!!!
G&F: quando è in******a è in******a! U.u
Ma sciao!!!! 😍😍😍😍😍😍 ma avete visto la dolscessa!!! Di questo chappy??
Sì, tanto da vomitare gli arcobaleni!
❤❤❤💛💛💛💚💚💚💙💙💙💜💜💜
Evviva!!!!!!
.... Ho cambiato idea, l'amore è arcobaleno! 😍
Quindi amate, amate chi vi piace e più che potete, non vi vergognate, che è la cosa più bella del mondo😍❤😍❤😍
Bellissimo😉
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

17/11/15, ore 10:50

Ok!! Non puoi fare questa cose!! A me!!!
Già mentre leggevo questa tua os sentivo le farfalle nello stomaco scorrendo la lettera di Jensen a Jared.

"....Per mesi mi sono nascosto, corteggiandoti con decine e decine di rose blu. Alla fine, quando mi sono deciso finalmente a dichiararmi, ho deciso di farlo come avevo iniziato. Come avevo iniziato, decisi di finire. Con una rosa blu.
Ma non era la fine. Era solo l’inizio....."

E poi ancora:

"....Fin da sempre sei stato questo per me. Un amore che ti ama e viene riamato, un amore che non chiede nulla in cambio se non amore a sua volta, un amore che non è possibile non amare, un amore che è nato per essere amato...."

Alla fine arrivo alle tue note e leggo quello che leggo.

Come credi mi possa sentire sapendo che una storia delle mie che non c'entra niente è riuscita a farti scrivere questo?

Non oso immaginare quale poesia potresti scrivere se tra le mie trovassi qualcosa che ti ispira in maniera diversa!!!

Per me non è altro che un onore e un piacere!
Grazie e grazie ancora per aver scritto questa storia!!!!

17/11/15, ore 00:41

Ahahahahahahah! XD il rating blu! XD Ahahahahahah! XD chissà cosa potrebbe dire! XD comunque pure io sono fissata con il blu! Tutti i titoli delle mie ff sono in blu! XD e sai che ho amato alla follia la ff che precede questa OS! <3 anche il seguito non è da meno! Romanticissimo è bellissimo! <3 Jensen il perfetto principe azzurro per Jared! Ha fatto tutto questo solo per il suo amato! Una lettera stupenda che fa arrivare i sentimenti di Jensen al cuore di Jared! <3 Comunque, sai, questa ff mi ha fatto partire una riflessione da fuori di testa che non so se ho fatto nella ff precedente! XD le rose blu non esistono in natura, ma si possono ottenere con un procedimento un po' lungo ma che vale la pena fare per ottenere un risultato del genere! <3 un po' come il corteggiamento di Jensen per conquistare Jared! È stato difficile, ma il risultato è magnifico! <3 ha ottenuto quello che voleva! Si capisce quello che sto dicendo? XD Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

16/11/15, ore 22:32

Ciao!!! *---------*

Mi perdonerai perché io come al solito sono una ritardataria cronaca nel leggere le fic... pubblicate qualche mese o anni prima u.u @_@; ma sto cercando di mettermi in sesto..promesso!!! XD. Anche perché ormai mi stai trascinando nella strada della Jensen/ Jared <3, che dopo la MIsha e Jensen non sarà facile per me dimenticarla *-*!! *-----*
*l'abbraccia*.
Quindi questa il seguito di qualche altra tua shot eh?? u.u..sappi che prima o poi passerò anche su tutte le altre storie che hai postato.... u_u.. *no..non è una minaccia, tranquilla ahahha*. XD. E' solo che sono curiosa... e magari becco anche il seguito di questa shot.... XD. Dato..che sono sbadata di mio XD.
Ad ogni modo.. mi è piaciuta tantissimo!! Questi due mi faranno venire la carie con tutta questa dolcezza!! <3 ma se la meritano! Punto. U.U. XD.
Comunque... mi piace!! Ci ribecchiamo alle prossime! Un abbraccio, un bacione grande!
franny
:****

16/11/15, ore 22:14

Ciao!:)
blu blu blu blu blu ovunque insomma:) non poteva essere altrimenti dopotutto:)
jensen bellissimo che si è pure vestito di blu perché Jared dice che lui è il suo principe azzurro *.* che amore <3
e poi la lettera che dolce anche quella:):) ohhh *.*
brava:) ciao:)