kiss my eyes and lay me to sleep
di eliala

07/05/10, ore 14:00

Ciao, ho letto questa fic ora per la prima volta e vorrei subito dirti di non darti all'ippica ^^ continua a scrivere.
La canzone non la conosco, ma le parole sono molto belle e le hai adattate bene ai pensieri di Kuro.
Personalmente credo che il caro Kuro-sama avrebbe benissimo potuto fare pensieri e considerazioni simili dopo gli eventi accaduti, anche perchè ( se non ho capito male) sono riflessioni interiori che non esterna.
La parte finale mi ha colpita molto non solo c'è molta dolcezza ma anche determinazione, quella che al ninja non manca mai.
Unica cosa ho dovuto rileggere la seconda frase iniziale perchè a primo impatto non sono riuscita a capirla e sicuramente per colpa mia ^^" mi sfugge il senso del vero schiavo.
Complimenti e grazie per questa shot^^

27/02/09, ore 13:14

devo dire che ho avuto dei dubbi iniziali su chi avesse la parola in questa fiction, ma tutto sommato è ben comprensibile, una volta lette le prime righe. Forse dovresti segnalarlo all'inizio, un po' come se fosse una nota, così da permettere ai lettori di farsi bene un'idea.(parlo io poi...) Il tono così velatamente angst, la malinconia della canzone, le brevi descrizioni danno tutte un senso un po' troppo Ooc per Kurogane...In effetti sono anch'io dell'avviso che Kurogane abbia un buon cervello per pensare, ma non tutti potrebbero accettare la cosa, già te lo dico. In quel caso fregatene,ma con il dovuto rispetto e con le dovute pinze. Ricorda sempre che nei tuoi lavori devi sì accettare le critiche, ma anche non tradire te stessa e il tuo lavoro.Se stravolgerai tutto perchè "gli altri dicono di far così" alla fine rischierai di non essere più in grado di accettare ciò che scrivi, a meno che qualcuno non ti dia la sua approvazione. Non è una gran bella cosa a mio avviso...mi deprime =_=.Detto questo, mi complimento con te, perchè eccezion fatta per quei dubbi che ho inizialmente descritto, la tua opera è davvero piacevole. Per la sua correttezza, per la sua aria un po' aulica, per il suo ritmo. L'apprezzo, davvero, me gusta!