Il ragazzo di Honey
di PaperHero

19/11/15, ore 19:04

*Blaineley: -Ehm, salve(?). Sì, c'è scritto 'salve'. Dunque, oggi prenderò io la parola al posta di questa disagiat... ehm Ilaria. Premetto che la sua scrittura è pari a un geroglifico da interpretare, quindi se ciò che dirò sarà strano, non dare la colpa alla sottoscritta. Bene, la storia è fantastica... fantastica?!? Se Chris McLean è il protagonista, non potrà mai essere considerata fantastica una storia! Aaaah, andiamo avanti... Chris è stato molto gentile... io aggiungerei SORPRENDENTEMENTE gentile! E poi...* Oh, al diavolo lascia parlare me! *Blaineley: -Ma...* Via via! Hmmm dove eravamo arrivati? Ah si, adoro questa storia, il modo in cui Chris si comporta da perfetto fratello maggiore, è maturato molto dopo l'incidente, e capisce di più le persone. Anche Honey svolge il suo ruolo da sorella in modo magnifico, non si fa abbattere nonostante il tradimento di Mark, e aiuta Chris ogni volta che può. Sai, mi sarebbe piaciuto vedere il conduttore con un papillon e occhiali da vista stile secchione 😂. *Chris: -Ehy, ehy frena. Io sono bellissimo con qualsiasi cosa!* Sì, come vuoi. Complimenti per inventare sempre storie originali...*Blaineley: -Quante diavolo di volte l'avrai detto?!* Sì, giusto un paio... no? Ok, sono un po' ripetitiva... *C&B: -Un po'?!?* Shhh dettagli u.u. E poi cosa dovrei dire? È sempre brava questa povera ragazza che sorbisce le mie strambe recensioni! Levo le ancore! Alla prossima, baci 💚💚💚