Rotta verso nord
di i love Ace 30

07/07/16, ore 10:05

Ciao ho letto il tuo post sul forum ed ho deciso di venire a dare un'occhiata alle tue storie.
Purtroppo non conosco la maggioranza dei fandom su cui scrivi e perciò ho dovuto scegliere la storia per esclusione, cercando qualcosa della categoria originale.
Visto che questo racconto non ha recensioni, spero che possa farti comunque piacere.
La storia è breve e molto carina. Trovo l'argomento molto originale rispetto alle storie pubblicate con EFP. C'è qualche piccolo refuso qua e là ed ho trovato particolarmente strano che i pirati bevessero saké (sebbene nulla vieta di immaginarsi dei pirati orientali, specie perché giustamente non situi la nava in un particolare oceano). Il consiglio è di continuare sicuramente a scrivere e di non farti scoraggiare se non ricevi molte recensioni.
Ultimamente il sito è un po' piatto da questo punto di vista ed anch'io, che ero abituata a molte recensioni, ho notato una certa disaffezione al commento. Anche se sono dell'idea che per noi autori i commenti siano importantissimi per migliorare.
Buon giornata
L.