La preoccupazione di papà
di ElderClaud

07/04/09, ore 16:13

hAHAHAH!!Stavo morendo dalle risate>!

15/03/09, ore 16:44

Tu hai deciso di uccidermi! Che figata pazzesca! Per cominciare quando leggevo le parti su Inoichi, io ero in uno stato comatoso di risate a non finire. Quei maniaci che si guardavano il video, che non avevano capito un tubo, erano il sale che mancava all'insalata. Kakuzu è il mio sbavoso per eccellenza (dopo Itachi ovviamente!). In ogni tua storia se c'è lui sta tranquilla che ci sono anch'io a godermi ogni singola parola ^^. Bellissima idea! Come sempre un lavoro da 'dieci' alla prossima baci.

28/02/09, ore 19:06

Che dire Elder ... come al solito stupenda *O* Veramente divertenti le parti dove appare Inoichi, assolutamente assurdi i commenti di Yamato e Kakashi ... già al primo “Kakashi! Levati da lì che sennò non riusciamo a vedere!” mi stavo rotolando per terra dal ridere XD Continua così!!!

26/02/09, ore 23:46

Cavolo, mi è davvero piaciuta*_* Mi dispiace un po' per Inoichi. Ho troppa stima di lui per credere che sia così patetico, però per la trama è perfetto. Così come è perfetto Kakuzu. L'ho inquadrato perfettamente, lo adoro*_* E' ben scritta, ben fatta e piacevole da leggere (a tratti anche divertente dai!) e intensa *___* davvero davvero bella, complimenti! Ci sono alcune velate (velate XD ahah) battute che fanno morire XD grandissima!

26/02/09, ore 22:58

Questa fic è assolutamente fantastica! è lunga - e questo è bene -, è ben scritta - ancora meglio -, ha un pairing che amo - very well - e mi ha fatto veramente divertire XDD Povero Inoichi (e come hai detto tu che babbeo) XD Poi, Kakashi e Tenzou sono stati fortissimi XD così come il finale XDD Infondo... dovrà pur consolarlaXD Continua così honey ^O^