Locksley Tales
di Zury Watson

17/01/16, ore 10:54

Uaaaaaa ho tipo gli occhi a cuoricinoooo.
Penso che questo sia il capitolo dove finalmente tette noi vediamo il coronamento di un sogno e tu ci sei riuscita alla grande. Ogni frase che leggevo ero esaltata e in attesa fibrante di leggere quella dopo. Meraviglioso.
È bello vedere anche come cambiano il comportamento di Kaelee all'inizio e poi ala fine. Distrutta dall'idea di avere ucciso un uomo arriviamo al momento che ha veramente sempre aspettato. Guy, il favoloso patato, è stato meraviglioso per tutto il capitolo. Penso che sia il personaggio a cui io mi sia affezionata di più. Ti giuro non riesco a trovare una dannata cosa negativa del mio patato.
Capitolo davvero entusiasmante che in qualche modo riesce a far salire la suspence in attesa del vero momento, quando lei ufficialmente dirà sì.
Anche gli altri, veramente, sono stati tutti perfetti, Much impacciato come sempre (lo adoro) i fratelli che le fanno un gran dono come quello che in qualche modo è pieno di significato. Come a indicare che loro accettano l'uomo che lei ha scelto.
Davvero stupendo, ti faccio ancora i complimenti.
È ovvio anche che questa storia e anche quasi giunta al termine. Piangio :(
Vedremo come starò all ultimo capitolo, vedremo..
A prestoooo