Shorts
di Martina_Winchester

01/01/23, ore 19:40

Buon anno mia cara ragazza ⛄🌟🌌🌠🎊🎉🎄🎁✨🍻🎅! Sì l'idea di quei pantaloncini è stata davvero ottima, facendovi pensare ad altro in questi momenti piuttosto difficili e credo che Sam abbia già capito tutto, è un ragazzo sveglio, non gli ci vuole molto a collegare i puntini. Poi sì, un caso vi ci vuole, magari vi può aiutare con quello che avete in sospeso, anche se in modo indiretto. Cas mio caro angelo 😇👼, in certi casi i gesti valgono più delle parole, lo sai bene e ciò che hao fatto ✔ con Dean, si ripeterà più velocemente di quanto immagini 😉!

29/07/16, ore 23:53

Mi è piaciuta questa os, carino il fatto che l'hai conclusa con il discorso dell'episodio, sembra tutto più realistico così, e chi dice che non lo sia eheheheh. Che sgualdrina che è dean. Vabbè, tutto molto hot. Ciao

08/04/16, ore 23:01

Questa one shot è fantastica!
Nessuno dei due è stato OOC, il che è davvero un colpo di classe, complimenti!

Questa va dritta nelle mie preferite, brava brava brava!

06/01/16, ore 18:51

Vorrei proprio sapere chi è quel genio che ti ha detto di scrivere le shot in mezzo alla scrittura delle long. XD Ok, scherzi a parte. Ogni tanto i pornazzi di bassa lega servono, specie per missong moments con bamf!Cas *Chuck blesses you* Alla prossima Marty. Un abbraccio. Cos

29/11/15, ore 21:49

in questi casi c'è da ringraziare dio (anche se suona strano) per questi pornazzi che tirano su le giornate! Boh Castiel è semplicemente meraviglioso e Dean è fantastico, per un momento ho creduto che sam li avesse sentito HAHAHAH

18/11/15, ore 15:42

Chuck bless you per aver scritto questa cosa. Qualcuno doveva farlo. Non riuscirò mai a togliermi dalla testa l'immagine delle chiappe d'oro di Dean avvoltr da /quegli/ shorts, che si piega sull'auto come quelle pischelle che si rotolano nella schiuma (e poi ho un kink assurdo per il sesso /sopra/ le auto e aiuto non ce la posso fare). Non li perdoneró mai per aver tagliato quella scena.
Poi ecco spiegato il perché Dean ha lavato due volte l'auto, geniale hahahah
Ovviamente Cas non ha saputo resistergli (chi avrebbe potuto?) e ho amato il fatto che si siano parlati senza parlare veramente perché in effetti é quello che loro fanno.
Mi hai davvero migliorato la giornata, ti ringrazio tantissimo <3
Complimentissimimissimi e alla prossima!

PS: Che il potere di bottom! Dean sia con te, sorella <3

17/11/15, ore 21:25

"..nato da una surreale conversazione che ha rischiato di sconfinare in un pornazzo Destiel di bassa lega." ehi.. qualsiasi cosa riguardi il Destiel, SOPRATTUTTO se un pornazzo di bassa lega va benissimo.. c'è anche troppo subtext per quanto mi riguarda in giro XD

Ciaooo!!! Ahhhh che sospiro di sollievo la tua storia, breve ma intensa! Un bacio