Icarus Improved
di Alexiel Mihawk

18/11/15, ore 20:54

Ciao Alexiel! ti faccio i miei complimenti per questa fic che ho trovato davvero molto curata e originale, si vede, come hai detto tu, che ci hai sputato sangue. Ho apprezzato molto come hai saputo raccontare l'evoluzione del rapporto tra Sakura e Sasuke; di solito si vedono storie in cui Sakura è più remissiva o sopporta a malincuore il caratteraccio di Sasuke oppure storie assurdamente OOC in cui Sasuke diventa dolce e gentile con la rosa. Diciamocelo, il vero Sasuke Uchiha il più delle volte ha un carattere di merda, c'è poco da fare. E la tua versione è forse la più realistica di come potrebbe evolvere la loro storia; Sasura crescendo smette di guardarlo con occhi adoranti e di non sentire quando la tratta come uno straccio e comincia a vederlo per quello che è. In generale io non amo nessuno dei due personaggi comunque. Insolito l'accoppiamento di Sakura con Kisame, ma tu sei stata molto brava. Bellissimo il pezzo finale sulla definizione dell'amore, immagino che quello sia il pezzo tratto dal manuale.