Once Upon A Time
di stephansmjle

28/12/15, ore 12:50

Ciao Fede,
siamo l'Andre e la Gari.
Dobbiamo farti questa recensione da tipo un decennio e mezzo e finalmente si è presentata l'occasione (aka ora di fancazzismo in classe). Iniziamo con lo scriverti che questa tua storia ci ha molto colpito, soprattutto perchè la descrizione dei paesaggi ci porta direttamente lì ed è un po' tutto magico (si vede che ti è proprio piaciuta la Norvegia: la prossima volta abbi la decenza di invitarci); poi il finale è tipo improvviso e inaspettato e traboccano troppi feels dal cuore e niente, possiamo immaginarci la reazione di Harry e il suo "sì" emozionato (perchè è ovvio che accetterà così come è ovvio che se guardi il sole troppo a lungo ti bruciano le retine (la Gari e i suoi esempi)). Vedi Fede? Ti sei rivelata una bravissima scrittrice, oltre ad essere un'artista nata (anche se dovresti scriverti gli impegni perchè sai, io (Gari) È DA UNA VITA CHE ASPETTO DI VEDERE IL DISEGNO DI LOUIS, ed io (Andrea) È UN SECOLO CHE MI DEVI FARE UN DISEGNO CHE HO PURE SCORDATO but ok è tutto a posto).
[Osserva l'uso di virgole, maiuscole e punti, perchè sinceramente non so se ti capiterà ancora di vedere qualsiasi cosa scritta da me (Andrea) con la punteggiatura.]
Comunque avrei dovuto postarla prima e c'era una frase conclusiva che la Gari ha scritto, ma che non posso riscrivere perchè domani non è l'ultimo giorno di scuola e non avrebbe senso.
Ok CIAO,
Andre & Gari ☀️

20/11/15, ore 13:49

CE LA STO FACENDO CE LA STO FACENDO!
(da notare la mia nuova meravigliosa, dolcissima, fantastica, unica immagine)

Allora la storia si commenta da sé e non so cosa dire, non sono bravissima a recensire (sorry ahaha). Ti dico solo che nel mentre sto ascoltando if i could fly quindi ciaone.
Mi è piaciuto molto l'adattamento fiaba, sul serio. E' così dolce!! E poi le descrizioni dei luoghi sono bellissime, leggendo ho capito che c'eri davvero stta in quei posti, e traspare dalle parole quanto ti siano piaciutI!
La fine è stata un colpo al cuore, aiuto.

Complimenti, ti adoro
sempre tua
Lottie xx

ps: FOR YOUR EYES ONLYYYYYY I SHOW YOU MY HEARTTTTTTTT (okay no)

17/11/15, ore 16:39

Amami perché sono la primaaa.

Sono così felice che tu abbia pubblicato questa storia.

è così dolce e poi certe descrizioni sono epiche tipo quelle del culo di Louis o di Harry in versione Aurora che chiede a Louis le caramalle come io chiedo i biglietti per i concerti a mia madre HAHAHA.

Sai già benissimo che questa storia mi piace tantissimo e non so quante volte te l'ho detto quindi anche se te lo ripeto un'altra volta sarsi contenta: ADORO QUESTA STORIA.

Sto scrivendo dal computer e mi sento so professional.
Quindi penso che andrò avanti a recensire ancora un po' perchè mi sento figa fingendo di hackerare il sistema MUAHAHAHAHA.

Questa storia è un misto di ironia e dolcezza.
Io mi ci vedo troppo bene Harry che prende il suo armadio (e quasi, quasi si porta pure le ante) e lo mette in valigia per la felicità di Louis.
O anche il semplice fatta che abbiano i turni, me li vedo a bisticciare, aw.

Il finale è una bomba.
Anche se è una cosa bellissima mette un po' d'ansia.
E quella semplice frase di Louis: "Harry, vuoi sposarmi?" fa molto più effetto che la solita pappardella lunga venti chilometri.

Brava Fed!
Spero che continuerai a scrivere e a migliorare si sa mai che tra un po' quelle a recensire e sclerare saremo io e Lottie!

un fantasupermegafavolipermeramagicultrairrsistibile bacio!

PUNTO PUNTO PUNTO.