Una domenica speciale...

Rejo
04/06/05, ore 14:12

E' semplicemente stupenda!

10/03/05, ore 20:19

......Oh Dio non credo ai miei occhi...ben cinque recensioni...e che recensioni poi!!...grazie, grazie, grazieeeeee...Siete fantastici...Le vostre parole sono davvero un toccasana per la mia autostima scrittoria...Sono estremamente felice che la fan sia stata di così alto gradimento, e prometto solennemente che scriverò altre fan nel futuro più prossimo. Ancora un emozionato grazie!!! Anny

Morgan_Snape
10/03/05, ore 19:05

superba!è scritta con eleganza,la storia è scorrevole e davvero molto bella,per niente banale,ma raffinata.Non ricordo di aver commentato altre tue storie,ma questa merita dei complimenti più che sinceri. Ho deciso,lametto tra le mie preferite! tanti saluti!

quelquefois
10/03/05, ore 16:48

Una parola :STUPENDO.Era da tanto che non mi capitava di leggere una ff così ben scritta!.la storia è veramente bella e originale,trasmette al tempo stesso un senso di inquietudine e angoscia contrapposti ad un ambiente solare e pacifico come lo è quello della chiesa che tu descrivi.complimenti continua a scrivere

moccy
10/03/05, ore 14:47

Narratrice fallita?!Tu?! Skerzi, spero! Questa ff è stupenda. È scritta in uno stile meraviglioso e diverso dai soliti. Il rapporto complesso ke c'è tra Severus e Lucius è descritto in maniera fantastica, magnifica. Sei davvero eccezionale, Anny! Dai scrivi ancora, vojo delle altre tue fic 6 troppo brava!!!^____- Complimentoni!!! Ciao =)

vale
10/03/05, ore 10:11

bella. mi è piaciuta. sei riuscita a trasmettere le emozione dei due personaggi perfettamente. molto bello il legame fra i due, cosi vicini...il bisogno di quel piccolo contatto fisico....molto bella, ripeto. ciao alla prossima!

Ida59
09/03/05, ore 23:38

L'ho letta di corsa a video. Ma ora me la stampo e la rileggo con calma. Molta calma. Perchè merita, perchè è molto intensa, perchè ogni parola vale più di una frase. E' una storia che toglie il fiato, ogni parola un concetto ppena accennato, buttato lì alfine che il lettore lo sviluppi con la sua maturità e la sua sensibilità. Sei stat brava Anny (spero sia questo il tuo nick) ed anche fortunata perchè io adoro Severus (e scrivo solo su di lui...) ma trovo Lucius comunque affascinante (anche se nelle mie fic fa sempre una brutta fine). Rileggerò la tua storia e poi, ma non ti prometto che sia troppo presto, scriverò un commento più decente e meno sconclusionato di querto. Per intanto, i miei complimenti per essere riuscita ad attirare la mia attenzione... e per aver scritto un'ottima storia! Ida