Ulula chi ha fame
di LunaBlu89

13/03/09, ore 03:48

Si..quando sei con la persona amata,nulla conta. Mi piace il fatto ^^ che hai separato la fan fiction. "Ma era niente. Era buio. L'amore non poteva venire, non poteva esser comprato. Solo da Uno, poteva esser capito. Poteva esser abbracciato. " Questo pezzo mi piace molto Luna Blu ;)

06/03/09, ore 21:58

io non sono brava a scrivere le recensioni, lo dico subito, comunque mi piace molto il tuo stile e trovo questa ff ben riuscita in quanto si sente bene il desiderio di Alessandro traspirare dalle sue parole... e come poteva mancare un accennino ad Efestione? <3 . l'ho detto e lo ripeto, le mie recensioni sono orribili X'(

06/03/09, ore 11:56

Mi sorprendo che non ci siano commenti, ancora. A dirla tutta, lo trovo un tantino ingiusto, vista la bravura che dimostri, ma tralasciamo :D Mi trovo in una situazione in cui non dovrei riuscire a provar nulla. No, non sono né depressa, né malata: semplicemente, sto a scuola XD E comunque, sei riuscita a colpirmi dritto nel cuore, davvero. Le immagini sono un qualcosa di sublime. Ho ancora il ricordo di Alessandro, nel film, che passeggia per la via principale di Babilonia. Che immagine, Dio... Ed è stata resa, seppure con poche parole, in maniera eccellente. I riferimenti velati alla compagnia di Efestione mi hanno atterrata *_* Non posso aggiungere più altro, sia per mancanza di tempo, che di parole. Ahh, insomma: bel lavoro.