Natale in casa Potter

KE BELLA!!! MI PIACE 1 SACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD

07/11/09, ore 16:26

wow
no veramente ... wow !
Sai, da quando mi sono iscritta su EFP solo una volta ho letto una fanfiction su Harry potter, non mi attirano molto, non che le fanfic siano brutte ma la trama 'harry potter' non mi attira, invece vagavo per i vari account e ho trovato questa fanfic e mi è piaciuta l'anteprima.
Beh, devo dire che è assolutamente stupenda !!! mi è piaciuta tantissimo! apparte che hai davvero un bel modo di scrivere.. e poi questa one shot è talmente originale, scorrevole e bella, che me la sono divorata in un attimo, non sapendomi fermare.
I miei complimenti.
Ah ... e descrivi benissimo i piccoli particolari... è stata davvero molto bella la scena del pupazzo di neve che si aggiustava la sciarpa e poi sorrideva vedendo la famiglia !
BRAVA !

30/03/09, ore 13:42

bellissima! mamma che ridere! ho l'impressione che harry sia peggio dei bambini!:)

05/03/09, ore 20:18

questa ff è FANASTICAAAA!! ti giuro mi piace un sacco sacco saccooooo!!! è troppo carinaaaaa !! :) complimenti second me ci hai pres in pieno con i Potter :) baciii sei miticaa

01/03/09, ore 00:15

Testo molto bello, complimenti. La storia riprende quella vera, i caratteri rispecchiano quelli dei personaggi veri. La vicenda è originale, allegra, come si addice a quei personaggi di cui parli. L'unico problema è che ti ripeti un po', per esempoio ai usati più di una volta l'espressione "occhi smeraldini" e "occhi castani", e a volte la ripetizione in due righi vicini può dare fastidio. Per il resto molto brava, spero che continui a scrivere e a migliorare. volevo chiederti se potevo prendere questo testo e postarlo su un mio forum che parla delle coppie di harry potter, ovviamente lo metterei dicendo chi l'ha scritto, e non spacciandolo per mio. Posso?

28/02/09, ore 00:43

ciao..è davvero una storia molto carina e dolce ....complimenti..ciao kis

27/02/09, ore 16:46

Ciao^^ è davvero bellissima questa one shot, scritta bene^^ me lo immagino il piccolo James che rompe la testa alle bambole e vola sulla nuova scopa per caso XD E Harry che si rifugia sul tetto xD davvero molto bella anche l'ultima parte, che dolce Lily che parla con il pupazzo di neve *-* Non posso che farti i complimenti, davvero bravissima!!

27/02/09, ore 14:49

Molto carina e divertente. Adoro leggere questo tipo di shot, così allegre e familiari. La parte della scopa di James è da morir dal ridere e anche il finale è molto azzeccato. Complimenti!

27/02/09, ore 14:14

Stavo passeggiando tra le storie nuove... e cercavo una storia su harry potter! E ho trovato la tua! E' molto carina! E fa riderissimo!!! Ihihih.. bè, passa da me se ne hai voglia! Bacioni! Vale

27/02/09, ore 13:52

E' una shot dolcissima*___* Ovviamente l'aggiungo ai preferiti, mi piace troppo*____*

27/02/09, ore 11:34

non c'è che dire veramenta carina questa fic. Spero di leggere il nuovo cap di newgeneretion molto presto. Ancora complimenti

27/02/09, ore 11:30

ma è stupenda complimenti! forse un pò in ritardo, ma non importa! chi non ama il natale? XD la famiglia potter che hai descritto è proprio quella che mi immagino io, con la tenera lily, il piccolo albus che ispira taaante coccole e james, il piccolo malandrino da tenere al guinzaglio!!^^

27/02/09, ore 06:48

Carina carina carina!!Che delinquente James!!Molto carina come fic anche se mi ha messo una certa ansia e una discreta paura il pupazzo d neve..Veramente,anche se nn ha fatto nulla me lo ritrovo terrificante :-|ok,smetto di delirare.Complimenti ancora!! =)