Sei tu
di Goten

25/09/09, ore 23:04

HO LETTO la tua storia tutta ad un fiato!!! é stata veramente molto ma molto bella e coinvolgente complimenti!!!

28/08/09, ore 14:21

ho appena finito di leggere il primo capitolo e...mi piace molto!!! ma Edward finge di essere cosi "imbranato" o lo è davvero?!?! sono proprio curiosa, proseguo con la lettura!!!

03/03/09, ore 11:19

che bello che è il chappy!ora sono curiosa di sapere se eddino abbandonerà del tutto l'aria da secchione,secondo mua non gli si addice,però Bella ha sognato il vero Edward...ma il licantropo?ora non mi dirai che incontra anche Jacob?però che teneri che sono soprattutto mi piace questo edward,che non si fa tanti problemi...però e troppo forte la scena della fuga dagli ammiratori mi veniva da ridere XD comunque come ho già detto bello il chappy^^sono ansiosa di sapere cosa succederà ora!

28/02/09, ore 12:11

Vedere un Edward imbranato ed una Bella molto sicura di sè è veramente una cosa originale ma da come scrivi sembra molto verosimile. Complimenti! Direi che per la prima volta metterò un fan fiction tra i preferiti avendo letto solo il primo capitolo..la tua storia mi incuriosisce troppo!

27/02/09, ore 16:54

uu si mi piace mi piace un edward imbranato! =D! ok posta presto con il 2° chappy! così vedo cosa succederà!

27/02/09, ore 15:29

sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... aggiorna presto!

27/02/09, ore 14:48

Molto interessante la piega di questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ed deve proprio avere quegli occhiali???? ed essere vestito a quel modo??? O fa tutto parte della messa in scena?

27/02/09, ore 14:36

WOW è una storia bellissima devi asssolutamente aggiornare al + presto *___*!!! solo ti prego nn mettere gli okkiali a Edward …sopratutto non QUEGLI okkiali …proprio nn riesco ad immaginarmelo …povero Ed !!

27/02/09, ore 14:34

oh che fic carina, Edward così impacciato è molto tenero e riesce anche a leggere nella mente di Bella... aspetto il seguito, perché come inizio è molto interessante! =)

27/02/09, ore 14:30

mmh...non riesco a capire bene.....Edward sta solo fingendo di essere un ragazzo brutto (a quanto pare dicono che non sembra un Cullen...ho dedotto così..xD) e imbranato??? Ho capito male??? Comunque mi incuriosisce non poco questa nuova ficcy!!!^^ posta presto!! Bye!!!!

27/02/09, ore 14:06

..oddio come e strano vedere ed cosi impacciato... e bella cosi sicura di se!..ff interessante,ti seguiro....aggiorna presto!!

27/02/09, ore 13:14

uuuuuuuuu ciaux! simpatica l'idea di modificare alcune cose cronologicamente....:)...che bravo attore che è ed XD al prossimo cap ciau

27/02/09, ore 09:46

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!

27/02/09, ore 08:32

che carino Eddino impacciato,come tenero^^ma se si è appena trasferito da Chicago questo vuol dire che lo è da poco vampiro?comunque ora sono ansiosa di sapere cosa succederà bello il chappy