There is always a hope
di Gnarly

06/02/16, ore 12:54

Here i am.. again.
Nel giro di pochi minuti sono di nuovo qui a dirti cosa ne penso di una tua storia e naturalmente non c'è niente di negativo. Perché dovrebbe esserci? Hai fatto centro.
Credo proprio di avere bisogno di un momento per ricompormi dopo aver rivissuto tutti i feels di quel momento devastante.
L'amicizia di questi due ragazzi è sempre stato il centro dello show secondo me, ogni volta erano loro due contro chiunque volesse fare del male a loro o ai loro amici. Il modo in cui hai descritto la scena è davvero perfetto oserei dire, infatti è stato come rivedere quella parte dell'episodio una milionesima volta. (si, ho rivisto le scene che mi hanno fatto soffrire milioni di volte. Si, sono masochista da questo punto di vista, ma non ci posso fare nulla, sono le migliori.)
Non c'è che dire, sei brava e dopo un momento di tristezza per quel momento sono morta dal ridere per la nota in fondo.
Davvero un buon lavoro!
Ninaly

01/12/15, ore 10:08

Oh mio dio, sei riuscita a farmi piangere di nuovo.
Ho rivisto quella scena ieri e ho tentato inutilmente di non piangere ma non ci sono riuscita.
Hai avuto un'idea fantastica a prendere quella scena e scriverla!
Ovviamente metto questa storia tra le preferite u.u
Te lo meriti!
Un abbraccio

19/11/15, ore 15:36

QUESTA STORIA E' BELLISSIMAAA!!!
Io sono ossessionata da Teen Wolf, e questa è stata una delle mie scene preferite!
-C'è sempre speranza!- questa è una di quelle frasi che continuo sempre a ripetermi tutti i gironi, assieme a questo telefilm che mi ha cambiato la vita. Questa scena ha letteralmente fatto capire che la fratellanza non è solo un legame di sangue, ma è il bene reciproco che si prova durante una forte amicizia, che ti spinge a pensare questo, che ti spinge a pensare che senza il tuo migliore amico non sei niente, che daresti la tua vita per lui, anche solo per vederlo felice con qualcun'altro, basta che lui stia bene.
Bhe, che dire questo transcript è semplicemente fantastico, come Teen Wolf ovviamente.

18/11/15, ore 16:40

Non so se amarti per aver messo nero su bianco una delle scene più belle di tutta la serie ( a mio parere ) e la mia preferita in assoluto, oppure odiarti con tutte le mie forze per averlo fatto così bene da farmi piangere.. di nuovo.
Serve che aggiunga altro?
Hai scritto semplicemente qualcosa di perfetto, con la p maiuscola. Sembra di essere di fianco ai protagonisti e di riuscirne a captare le emozioni e i pensieri. Davvero un ottimo lavoro.