Loopin' Facts
di Andy Black

08/12/15, ore 12:54

OH MIO DIO.
Andy cazzo, ma cosa sei?
Era tempo che volevo passare, anche solo per "hei, tranquillo esitsto ancora" viste le mie assenza spropositate.
Prima o poi leggerò anche la fic su Whtie e N quindi aspetta le mie stronzate anche lì.
Detto ciò veniamo a noi.

Beh, che dire, è un qualcosa di totalmente geniale, anche se non l'ho trovato un mindfuck. Questo non vuol dire che non mi sia piaciuta, anzi.
Sei riuscito, solamente capovolgendo un brano, a descrivere perfettamente il momento d'inizio e di fine dell'avventura di un allenatore.
Insomma, prima, quando ormai è arrivato in fondo, è campoione e finalmente torna a casa, da sua madre, che per lungo tempo l'ha aspettato. Per poi ricominciare una nuova vita.
La seconda è l'opposto (ma no?!), la partenza, con la voglia di iniziare una nuova vita (di nuovo) fino ad arrivare alla lega.

Si nota in entrambi quella nostalgia verso il passato, quella parte di vita che si è appena conclusa. Al contempo c'è la curiosità e la voglia di ricominciare.
Non lo so, ma la nostalgia me l'hai passata, davvero, e non capisco come tu riesca in ogni storia a trasmettere certe cose. Sei incredibile.
Quindi Andy, inutile dirtelo, ma continua così. Ah, sto contanto i giorni a Marzo, per l'arrivo di Sinfull, vedi di non ritardare. Questa è una minaccia in caso non ti fosse chiaro.

Ci becchiamo in giro.

-Nodi

C'è gente che venderebbe la prorpia anima al diavolo per saper scrivre come te.
Tra non molto ti raggiungo, non appena mettono in sconto il talento su Amazon.

17/11/15, ore 20:40

Carina, mi ha colpito.
Lascia però un senso d'amaro in bocca, potresti pensarci su e farne uscire fuori qualcosa. Così è molto diretta, ma svilupparla non sarebbe una cattiva idea.
Comunque bel lavoro, è stata una lettura piacevolmente diversa rispetto al solito.

roku

17/11/15, ore 20:17

...ganza. E' come quei giochi di "leggi il testo al contrario per cambiare il senso" che trovi anche su Facebook. Strana ma... notevole :-).

17/11/15, ore 19:19

Beh, mi ha fottuto il cervello per 5 minuti buoni, ma davvero geniale.
Daidai, spero in un seguito o sempre qualcosa di simile.