School fun
di blodyneko

25/11/15, ore 17:53

Ellen: Che bello! Ho trovato delle persone con la mia stessa passione^^ all' improvviso la scuola è più sopportabile^^/ Io: Beh ci credo, in ogni caso cara Faith insomma deciditi o odi Vincent o lo ami una delle due cose >. < forse ci vorrà del tempo per saperlo... MOLTO tempo e *spupazza Vincent* mi sento coccolona oggi u.u/ Vincent: Grazie *-*/ Io: Prego^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

25/11/15, ore 00:50

XDXDXD mi sono messa a ridere per il grande colpito di springtrap XD am quando o Letto miley Cyrus XDXDXD sono scoppiata di risate XDXDXD bel capitolo

24/11/15, ore 22:07

Alleliluia! Ellen e Springtrap sono comparsi finalmente! *si sente un coro di angeli* No dai non esageriamo XD/ Springtrap: Crystal... giuro che se fai di nuovo il piacente con la mia ragazza.. PRENDO UN PALO E TE LO INFILO SU PER IL C***!/ Ellen: Suu calmino Springy^^ (prima di compiere un omicidio) *gli salta in braccio e lo bacia*/ Io: Awww siete sempre più carini *^* ma comunque tranquillo Vincent prima o poi sono sicura che Faith ti amerà (anche se forse ci vorrà un SACCO di tempo XD) te lo dico io perché sinceramente ti adoro già/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

24/11/15, ore 22:03

Povero Cristall XD
Mi spiace ma Springtrap è molto geloso di Ellen XD
Springtrap: Chi la tocca la uccido!
Mangle: Chi mi tocca Thomas lo sgozzo u-u
E Vincent.......non verrai stuprato da nessuna :D
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

24/11/15, ore 21:43

Blody ç_ç....Ma che hai fatto ç_ç....Stai bene ç_ç? Mi hai fatto preoccupare ç_ç.... Perché hai bevuto ç_ç!?*l'abbraccia*.... Spero che ora si possa tornare alla normale recensione ^^...Hey ^^ è apparsa anche Ellen ^^ Ma che bel miscuglio che abbiamo qui ^^.... C'abbiamo un po' tutti ^^....HEYHEYHYHEYHEYHEY....Aips?
Aips:s-si?
Io: Mi nascondi qualcosa? *faccia sospettosa*
Aips: N-no *faccia spaventata*
Io: *faccia super-sospettosa*
Aips: *faccia super-Spaventata*
Io: uhm.....oki...^^
Aips: *sospiro di sollievo*
Io: uhm...:..Chissà...Comunque Blody hai fatto un ottimo capitolo ^^ Congratulazioni ^^
Aips: Vincent non è come pensi>_<....Però gentilmente VAI A ******* Grazie :D
Io: O_o? Oki? What? Whatever ^^.... Ora vi saluto ciao e all-
Aips: Hai capito stupido coso Viola>_ Io: prossima -_-

23/11/15, ore 22:46

Thomas: Odio ginnastica ç_ç
Anch'io ç_ç
Mangle: Per me è facile ^^
Ok...sinceramente so già che Vincent farà qualcosa XD
Comunque perdonami per il ritardo ç_ç
P-perdonami ç_ç *la abbraccia*
D-detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima Blody^^

23/11/15, ore 20:57

Ciao Blody ^^...:Capisco il tuo problema quindi non ti preoccupare ^^ Pensa a me che non pubblico da quasi una settimana ç_ç....Comunque io adoro Ginnastica^^...Anche Aips che si distingue nella sua velocità ^^...E...Adoro le tutine Giapponesi *^*
Aips: NON TI PREOCCUPARE FAITH! CI SONO IO QUI! AIPS! L'EROE! COLUI CHE TI PROTEGGERà DA TUTTI! L'EROE I-
Io: In tutina giapponese XD?
Aips: ahahah -_-...Comunque parlando seriamente nessuno tocchi i miei amici! Sopratutto NESSUNO TOCCHI FAITH! Altrimenti...Lo picchierò...Con tutta la mia forza...*estrae un ampolla piena di sangue*
Io: woooow....O_O...Pemso tu sappia cosa può fare con quel sangue O_O

23/11/15, ore 20:50

Wow che fighe le tutte dei studenti giaponessi *-*/ Ellen: N-no vi prego.... TUTTO tranne ginnastica... sono una schiappa T^T/ Springtrap: Tranquilla ti aiuterò io^^/ Ellen: Grazie Springy ^.^ *lo bacia e lui arrosisce*/ Io: Awww che carini comunque so benissimo chi proteggerà Faith eh he eh/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

23/11/15, ore 01:11

Hahaha che forza mi sono immaginata la scena di hitler XD NAIN NAIN 😂😂 oddio! Mi spiace che non conosco gli altri professori ..tranne Lara e ...il righello XD

20/11/15, ore 21:40

E si l'avevo detto io che Hitler avrebbe insegnato nazismo! Comunque sarebbe davvero bello se tutte le scuole fossero come quella di Faith XD E per curiosità.... quand'è che svelerai l'edentita dei due ragazzi comparsi nel primo capitolo? (sai di chi parlo...)/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

20/11/15, ore 21:17

Thomas: Grazie Mangle ç_ç *abbraccia Mangle*
Mangle: Prego amore^^ *ricambia*
Bellissima scena grazie *^*
Come al solito il capitolo è stato divertente :)
Detto ciò i miei complimenti e spero che Hitler NON si riprenda XD
Ciao e a presto^^

20/11/15, ore 21:16

Wow....
Aips: SIIII! RIVOLUZIONE! TROPPO SPESSO CI HANNO TENUTI IN GABBIA! FORZA STUDENTI! IO NON RITORNO A SCUOLA! RIVOLUZIONE! LIBERTE'! EGALITE'! FRATERNITE'! UCCIDIAMO I PROFESSORI!
Tutti: SSIIIIIIIIIII
Io: O_O...Penso che la gioia di Aips di essere apparso nella storia parli da sola XD.....Vedo che sta condizionando tutti eh? Comunque son felicissimo di questa storia ^^! E' bellissima ^^

20/11/15, ore 13:47

Christal! Ci sarà un motivo se si sono lasciati! Personalmente preferisco Vincent U_U.... Comunque capitolo fantastico! Adoro i professori! Insomma...Chi vorrebbe Ezio e Hitler XD? Davvero davvero originali XD.... E Aips non è ancora comparso! Son triste ma felice U_U...Comunque se posso chiedere perché il narratore e Faith?

20/11/15, ore 06:19

Cristal era il fidanzato di Faith eh? Ma perché l'ha lasciato? Insomma se non vuole rivedere Vincent allora tanto vale che ritornino insieme... no non è giusto poi! Giuro se lo fa Faith, lei finirà nella lista nera! . Ma passando ai professori... sono molto originali XD/ Ellen: Io e Leonardo andremmo molto d'accordo^^/ Io: Su questo non ho dubbi XD anche se penso che Hitler insegnerà più ad essere nazisti che matematica XD/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika girl

19/11/15, ore 22:15

Quindi Faith aveva un ragazzo eh?
Molto interessante XD
E Vincent stara impazzando di gelosia immagino e.....non posso crederci: Hitler come professore XD
No dai è strano
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^