The Maze Runner - Remember
di Inevitabilmente_Dea

28/03/18, ore 21:53

So che è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato la tua FF, ma spero mi perdonerai se decido di seguirla comunque. Spero di poter leggere addirittura tutte le tue storie, che sono davvero molte, ma Maze Runner mi appassiona davvero molto e perciò sarei davvero curiosa di scoprire come hai riscritto la serie in base alla tua fantasia.
Da una prima letta, del primo capitolo intendo, sono riuscita ad ottenere un'ampia visuale del tuo stile e ti confesso che mi piace molto. La premessa è stata molto interessante e il personaggio di Elena mi incuriosisce parecchio.
Vado subito a leggere il capitolo 2!
Emma

31/01/16, ore 20:55

Ciao !
Innanzitutto, volevo farti i complimenti per la storia ! Io la trovo fenomenale. Mi spiace che questo capitolo sia così corto, spero ne pubblicherai uno al più presto. Secondo me non è noiosa, anzi ci sono sempre un sacco di colpi di scena, sono però curiosa di sapere se ci sarà un seguito una volta che i personaggi scapperanno dal labirinto, dato che Elena continua a dire nel sogno che si è "appena suicidata". Spero solo che non deciderai di concludere la storia troppo presto!

Luxa🌺

Ps: la recensione parla dell'ultimo capitolo pubblicato cioè il 42.

(Recensione modificata il 31/01/2016 - 08:59 pm)

17/11/15, ore 22:35

Sono la prima a recensire, yuppi!
Trovo molto interessante questo capitolo. ^_^
Non ci sono errori grammaticali ed hai un ottimo stile di scrittura: scorrevole e piacevole alla lettura.
Per essere la tua prima fanfiction sei veramente brava, non posso fare altro che complimentarmi.
Non mi resta che leggere e recensire gli altri capitoli;).
Bye
un abbraccio