Il gazebo
di anaiv

24/05/20, ore 01:40

Wow. Ho finito di leggere la storia con l'amaro in bocca, è qualcosa di meraviglioso. Il capitolo/one-shot (spero che farai un continuo) è scritto veramente benissimo: semplice, genuino, diretto, coinvolgente ma allo stesso tempo non futile. Riesci a raccontare benissimo la vicenda senza perderti in dettagli inutili ma al tempo stesso senza risultare banale. Complimenti!

07/02/18, ore 17:53

No..Bella decisamente non rappresenta la tua storia..Scritta benissimo, coinvolgente, semplice, veloce, diretta..MERAVIGLIOSA!
Ho adorato tutto! Ho adorato Sana con la forza che sempre la contraddistingue, Fuka e il suo affetto, Aya che con sole due parole descrive perfettamente il mondo in pezzi e lo stato d'animo non solo di Sana ma anche del lettore (per lo meno io l'ho vissuta così), e Akito..Akito proprio no..debole e vigliacco fino...Fino al finale perfetto, che lo ammetto, mi ha strappato una lacrima e che un pò lo redime e lo fa tornare nelle grazie del lettore..Brava, Brava, Brava!!

18/11/15, ore 00:36

Storia stupenda!! Mi hai lasciato l amaro in bocca ora!! Ma ci sarà un continuo, vero?? ☺☺

17/11/15, ore 23:03

Ciao la tua storia è molto toccante! Mi sono commossa, pensavo che la fine sarebb stata brutta ad un certo punto, ma invece no, akito si presenta su quell'aero, anche se hai lasciato in sospeso la situazione, non so se una cosa voluta o no, sarai tu a chiarire il mio dubbio.
Hai spiegato bene le emozioni sia di sana che di akito ed è scritto bene apparte qualche piccolo errore di battitura. Alla prossima.

17/11/15, ore 23:00

I miei complimenti storia bellissima...il finale poi nn ne parliamo,pensavo ormai k finisse senza k S rivedessero ed invece arriva lui...davvero bellissimo