Imperfetti ma veri
di whiteflower

29/02/16, ore 19:50

"Mi guarda un momento come se stesse aspettando un mio cenno.
E così alzo le spalle e inclino la testa e basta quel piccolo gesto a far sì che lui si tuffi tra le mie braccia."

...vabbè è stato proprio una specie di flashback.
ç_ç

allora, partiamo da qui:
te lo dico, all'inizio mi sono "leggermente" incazzata.
e se la storia non fosse stata tua non l'avrei continuata!xD
Quanto mi ha fatto innervosire Harry ???!!!

e TU, puoi scrivere qualsiasi cosa-perchè hai la capacità di entrare nella mente e di toccare il cuore- e proprio per questo, nonostante il lieto fine, questa storia mi ha fatto un po' "male".

Però, ne è valsa assolutamente la pena, perchè non c'è niente di più vero di quanto hai scritto, perchè alla fine se c'è l'Amore, si può superare tutto, DAVVERO.
Poi, sarà che forse credo nel valore della famiglia, ma in certi casi penso che vada messo da parte anche un po' d'orgoglio, se ciò che si può ottenere è una famiglia felice- certo, se la persona che sbaglia ha tutte le intenzioni di recuperare e dimostrare di aver capito l'errore. Che poi già il fatto di averlo definito tale è tanto al giorno d'oggi, dove sembra quasi che il tradimento sia diventata una cosa"scontata"- e se si ha la consapevolezza che solo con quella persona accanto si potrà essere felici.
Insomma, per me vale la pena lottare in certi casi, anche se sono per niente incline a giustificare i tradimenti. Sarà che qui si tratta comunque dei Larry:in ogni storia sono diversi è vero, ma c'è sempre l'eco del loro amore,quello che ci ha colpiti e incantati e che ci spinge a leggere e scrivere storie che parlando di "loro".
e quindi Sì al perdono, sì alla famiglia Larry e sì alle tue storie.

Alla prossima recensione ;)

21/11/15, ore 19:13

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK avendola letta in un momento brevissimo di pausa (giorni impegnati questi, non mi lamento eh, ma è difficile star dietro a tutto) non avevo avuto il tempo di lasciare un commento a questa OS.

Allooora, inizio col dire che odio profondamente i tradimenti (mi tirano fuori dalla mia mente brutti ricordi), ma è anche vero che, spesso, concorrono ad arricchire di "reale" una storia.

Fa sempre male leggere di Harry che tradisce Louis o il contrario (eh, la carne è debole, quando una coppia ha problemi è facile cadere in errore. Non è una giustificazione, ma è una motivazione valida).

Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e spero che la prossima ff che pubblicherai sarà fluff prechè, lo ammetto, sei una grande a scrivere scene dolciose dolciose (e, anche per questo, ti adoro).

P.S. perdonami gli errori, non ho neppure il tempo di rileggere ciò che ho scritto.
Un saluto ^^