I Need You
di JekyKookieHope92

22/05/16, ore 19:07

Ciao....ho letto tutti i capitoli in pochi minuti...e devo dire che mi piace molto la tua storia... E mi piacerebbe molto se aggiornarsi...non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo...ok ora vado alla prossima;)

13/05/16, ore 20:03

OK... Questo capitolo devo ammettere che mi ha lasciato un po' sconcertarar, anche se ho letto del passato di Jimin nel precedente capitolo....
""phf! stai zitto nano di merda non sono affari tuoi con chi mi sento io non siamo amici, e se lo vuoi sapere il mio appuntamento era con un ragazzo" sputò secco, mi alzai di scatto mettendomi seduto "eh? tu sei gay?" dissi incredulo "problemi?"" ma non lo aveva già detto nel capitolo 7 che si vedeva con un ragazzo e quindi si è scoperto che Kookie era gay? O sono io che ho un lapsus? O.o (tra parentesi voglio sapere chi è questo ragazzo u.u *spera in Yoongi 😍*)....
Aspetta Jimin....uno dei bulli dei bang3....vergine?
Poi mi meraviglio che nella scuola dicono tranquillamente queste cose su Jimin ad altri...non sono impauriti da lui perché membro dei Bang3?... Inizio a essere un po' confusa ?.?
Jiminieeeeee non piangere 😢 Cattivo Kookie u.u
"disse entrando nella stanza da letto." ma non erano in un'aula?... Le aule possiedono camere da letto e divani ?.?
(E pensare che l'altro ieri ho riletto tutti i capitoli O.o)
Ma non hanno dei telefoni con cui chiamare i loro amici e farsi aprire la porta? (C_C) Comunque che carina la Jikook ^-^ peccato non dormano insieme...nello stesso letto...magari stretti stretti...
Il capitolo mi è piaciuto molto, tranne le mie incomprensioni (forse sono io fusa, boh XD), e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche perché foglio scoprire cosa sta succedendo alle altre coppie e quindi cosa stanno facendo la Namjin e la Vhope :D

11/05/16, ore 16:09

Oddio mi piace molto questa storia...Jimin, Tae e Jin bulli per di più insieme...li adoro troppo.
Povero Hobi appena messo il piede nella scuola e già viene preso di mira.
Manknae vai bullizza tutti ahahah..
Bene detto questo andrò a leggere il secondo capitolo

10/05/16, ore 19:24

Finalmenteeeee!!!! Ormai stavo perdendo le speranze innun aggiornamento, ma eccolo! *-*
Interessante la storia di Jimin.
Ma non vedo l'ora di leggere delle coppie *.*
E sopratutto il momento in cui arriverà Suga *-*
Non ci metterai un'altra vita per il prossimo aggiornamento vero? XD
Ci vediamo al prossimo capitolo

17/01/16, ore 20:04

Una cosa che mi sono dimenticata di dire nei altri capitoli... Ma Suga dove cavolo è???? Non mi dire che il mio bias non compare o.o

Chi è il tipo con cui si doveva vedere Jungkook??
"“SE PROPRIO CI TIENI A SAPERLO I TUOI AMICHETTI SONO SALVI, perché JIN E TAEHYUNG SI SONO PRESI UN COLPO DI FULMINE PER I TUOI AMICI DAL PRIMO GIORNO CHE GLI HANNO VISTI”" o.o che Jin avesse avuto un colpo di fulmine appena aveva visto Namjoon l'avevo capito. Ma anche Tae si è innamorato di Hopie appena l'ha visto??? *bocca spalancata per lo stupore*
" Io sarò anche più piccolo di te ma ora sei tu la vittima, e non sai quanto sia arrapato in questo momento è un ultima cosa io nella mia vecchia scuola ero il più temuto perché 1- ero il più coraggioso dei miei amici e 2- perché se qualcuno mi dava fastidio lo punivo a modo mio…” sarà il genere di puniziome che credo io *-*
Aspetta, Kook era un bullo nella vecchia scuola??? O.o ma Hopie e Nami non lo erano vero?
" io so solo una cosa Park Jimin ora sei fottuto hai scelto per davvero la vittima sbagliata" è già!
Ti pregoooo, aggiorna in fretta *-*
Voglio sapere come continua, sopratutto se mi dici che la parte più bella è nel prossimo capitolo!

17/01/16, ore 19:06

Ah no! XD non puoi interrompermela così! Pretendo l'aggiornamento subitoh è.è,comunque apparte qualche piccolo errore grammaticale la storia è interessante,ovviamente si può sembre migliorare. Continua così :D.

15/01/16, ore 21:25

"“stammi bene a sentire…. Solo perché sei più grande di me non ti devi permettere di parlarmi in quel tono chiaro?... oppure saranno guai..” “phf!... tanto sono fottuto in entrambi i casi…. Lasciami…” mi stava provocando? “come?..” dissi “ho detto lasciami….. ora mi sono rotto di tutta questa storia..” " vai Jhope!!
"Sentivo qualcosa di morbido e caldo sulle mie labbra, spalancai gli occhi nell’accorgermi che erano le labbra di Hobi attaccate alle mie lo vidi sgranare gli occhi…" *.*
"Camminai e intanto ripensai a quello che era successo pochi minuti fa.. le sue labbra morbide calde rosee e non so il perché ma.. Mi è piaciuto.. si e durato 3 secondi ma mi sembrava un eternità, bhè sono Gay è normale che se un ragazzo mi baci o apposto oppure per sbaglio mi piaccia no?........." la vhope *-*
"stavo aprendo il rubinetto quando mi sento sbattere contro la parete “aish… non sono di ferro deficiente… sono tre volte che lo fai…”" 😂
"Tae—Emhh Taehung? Tutto bene?” dissi mi stava spaventando perché si stava leccando le labbra e la cosa mi stava eccitando a bestia.. io non posso… no…. Nemmeno lo conosco… è uno stronzo mi tratta di merda… Hoseok no.. bastaaa… cancella questa cosa dalla testa!.. non si può fare lui…lui…" *prende un grande respiro*
"“adesso basta…” disse per poi unire le sue labbra contro le mie sgranai gli occhi cosa… cosa…. Cazzo succede? Aspettate un attimo… mi stà baciando?... cioè questa volta mi sta baciando di sua spontanea volontà?.. oddio…. Ha delle labbra….." ahhhhhhhhhhh!!!!! o mamma... Sto impazzendoooo *-*
"era a due centimetri dalle mie labbra.. le fissai erano perfette sottili rosee ed erano morbide… le rivoglio…“scusa ma era dal primo giorno che ti ho visto che-” lo interrompo prendendolo di scatto per il viso per poi baciarlo di mia spontanea volontà." 😍😍😍😍😍😍😍😍
"Ora voi mi spiegate perché ho una voglia matta di assaporare quelle labbra carnose… devono essere morbide…. Si… Nam basta…. Sei ancora malato.. si vede… stai dando i numeri.." *-* 😍😍
" Ok e se vi dicessi che quel maledetto occhiolino mi ha ucciso gli ormoni??.. no Nam…. Ora sono cazzi…." *.*
Voglio il seguitoooooo!!!!
Ti pregoooo, aggiorna in fretta!!!
Ho amato questo capitolo e la storia diventa sempre più bella!!

15/01/16, ore 20:56

Vedo che i capitoli si sono fatti più lunghi *-*
Jin preoccupato pee Nami *-* non mi sembra tanto un bullo....almeno non con Nami....possibile che...*-*
" “oddio Hobi stai bene!!!!!!” disse quindi il suo nome e Hobi? Grazie Kookie" l'hai reso tuo schiavo senza neanche sapere il suo nome -.- comunque Tae quello non è il suo nome, ma un sopranome u.u (si,io parlo anche con i personaggi xD non prendermi per matta. No...asletta. Lo sono xD)
"“Jin! Ho seguito il marmocchio visto che è scappato!” dissi fulminando Hobi, lui si strinse a Kookie dalla paura “phf Marmocchio sarai tu visto che Hobi e più grande di te!” sputò Kookie.. eh?? Come è possibile? “cosa?” risposi “ ma non diciamo cazzate io sono del 1995 è sono pi-“ venni interrotto da hobi “io sono del 1994”" bravo Kookie che l'hai fatto notare!
"“no fermati l’infermiere ha detto che devi stare a riposo per qualche giorno” perché Jin si comporta così con lui?
Non è mai stato così dolce verso la sua vittima ….ASPETTA UN MOMENTO VUOI VEDERE CHE JIN SI è… " Ecco, anche Tae la pensa come me *-* Jin, amettilo! Ti piace Namjoon!
"vidi Namjoon che stava riposando era veramente bello …. Avevo puntato Nam dal primo momento che lo vidi trasferirsi in questa città..
un giorno passai per quel quartiere per fare un giro e notai il camion dei traslochi e tre ragazzi ma mi colpì molto il ragazzo alto dai capelli color platino fisico perfetto e- ok Jin calmati.. respira… tu sei il boss dei Bang3 non puoi esserti inn- oddio!!!!!!! " siiiiiiiiiiiii!!!! Si è innamorato!
"Che faccio ora? Bhe il lato positivo e che lui mi odia quindi …. Dovrò fare l’indifferente anch’io … sempre se ci riesco …. " WAF? Nuuu :( voglio la Namjin!!!
"“stai così… mi piace questa sensazione” disse sentì le sue mani spostarsi dalle mie braccia per poi avvolgendole in un abbraccio… ha specifico un abbraccio strettissimo… “e..eh?....” era l’unica cosa che riuscì a dire ero in fase di RINCOGLIONAMENTO TOTALE… “mi piace averti cosi…. Ora ho capito.. tu non sei….cattivo” sentivo il suo respiro sul mio collo…. E noooooo cosi nooooo…. E che cazzo….. e adesso che faccio…????." *-*
Questa ff mi piace sempre di più!!! 😍😍😍😍😍

15/01/16, ore 20:06

Certo che ti piacciono i punti di sospenzione xD ma devo amettere che è un errore che in alcuni testi faccio anche io.
Direi che il tuo più grosso problema è la punteggiatura. Per il resto ho notato che sei migliorata e ci sono anche meno errori grammaticali rispetto ai precedenti capitoli.

"“c…che ….v…v…vuoi d..d…da m..m….me?” cominciai a balbettare.. “te!” rispose semplicemente…" ma solo io vedo um certo lato romantico *.* si, lo so, di romantico nella situazione non c'è nulla xD, ma quel "TU" *.*
"Posai lo sguardo sul suo e notai che mi fissava la bocca, ‘perché mi sta fissando la bocca?’ pensai, volevo fare una sorta di dispetto visto che mi stava ancora fissando le labbra e per il fatto che c’è l’avesse con me per una stupidata,
mi passai la lingua su tutte e due le labbra per bagnarle perché mi si erano seccate, notai che sgranò leggermente gli occhi da distaccare lo sguardo per poi posarsi su di me" uuuuu gli sta guardando le labbra *-*
Bravo Hopie, ribellati! O forse è meglio di no o.o
Hopie che diventa lo schiavetto di Tae.... Non so se preoccuparmi o esserne felice..... O meglio, ne sarei felice se le cose tra loro si sviluppassero e si tramutassero in desiderio e poi amore *.*
Allora... Scusami, Jin è il capo dei bulli giusto? E allora perchè sta medicando Nami? Non che non ne sia contenta, ma dovrebbe picchiarlo secondo logica....
"ero sopra di lui e notai che era davvero bello aveva i capelli castani gli occhi erano si castani ma erano meravigliosi …. E poi le labbra—scossi la testa per cacciare i pensieri strani che stavo facendo" *-*
Possibile che sappia i lori nomi perchè suo padre è il capo della scuola?
Vado a leggere il prossimo capitolo *-*

15/01/16, ore 19:38

Nuuuuuuu Hopieeeeee!!!
Ma dove hanno portato Hopie e Nami?? E cosa gli faranno?? O.o
E Kokkie dove ha preso quella mazza? O.o
Interessante l'incontro nei bagni tra Kook e Jimin :)

Ci sono ancora errori di punteggiatura. In molti casi dove hai messo i punti di sospenzione bastava un semplice punto.

15/01/16, ore 19:08

Ho notato molti errori di punteggiatura, sopratutto mancanti o sbagliati.
Al posto di molti puntini di sospenzione avrei messo un semplice punto :)
Poi ci sono anche dei verbi non ben coniugati...

Namjoon che cucina 😂
Mi piace tantissimo il nome della scuola! Hihihi
Quindi è Jhope che viene preso di mira da Tae?
O mamma.... E ora cosa voranno??? O.o
Mi sta piaccendo molto come storia :)
Corro al prossimo capitolo!

15/01/16, ore 18:44

Mi ispira molto!!!!! Anzi moltissimo!!
Ma Jinin con gli occhiali alla Harry Potter no xD
Corro a leggere il prossimo capitolo!

04/01/16, ore 04:44

ALLELUIA! Non ci posso credere...
Finalmente una storia (cioè, la sto letteralmente amando) che non tratta superficialmente la NamJin...
Piango troppo ç.ç
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento~

20/12/15, ore 23:28

Annyeong! <3
Finalmente sono riuscita a trovare del tempo da dedicare a qualche recensione, mi sento potente.
Credo che noi due non ci siamo mai incrociate nel fandom, vero? Quindi meglio fare una piccola presentazione :)
Felice di conoscerti, mi chiamo Chiara e di professione sono una fangirl(?), sono da poco parte del fandom dei BTS ma li seguo da circa un anno.
Non ti preoccupare se in qualche mia recensione troverai degli scleri ma è una cosa normale, i miei neuroni vanno e vengono, quando gli gira di prendono una vacanza alle Maldive e dopo essere tornati nella mia testolina ripartono per uno dei loro viaggi quando vedo una foto di uno de BTS senza maglietta.(??)

Ciancio alle bande, passiamo alla recensione o qui ti lascio un tema, tanto per essere in tema (loool, sanità mentale portami via) x"
La bandierina è bianca per gli errori di punteggiatura e grammaticali, mentre la trama in se mi ispira abbastanza, anche se la storia dei "tre bulli" credo di averla già letta da qualche parte, ma credo che ogni tanto possa capitare per sbaglio di avere uno spunto simile - pensa che nel fandom dove scrivo in buona parte delle storie ad OC le OC salvano il mondo con i loro fidanzatini e hanno una relazione tutta rose e fiori con loro. Inizio a sospettare che sia mancanza di ispirazione, FORSE. -, ma non è questo che conta.
Una cosa che ho notato è che aggiungi un sacco di puntini di sospensione. Ti consiglio di sostituirli con delle virgole o dei punti fermi.
Per evitare questi trattini (------) per separare azioni che avvengono in momenti o luoghi diversi - che, secondo me, risultano molto antiestetici - ti consiglio di lasciare semplicemente un rigo vuoto o di interporre tra i due pezzi dei segni come dei cerchi o altro che puoi trovare nel menù dei segli di world.
Oppure, se ti interessasse, posso passarti una piccola immy che uso io in molte mie storie che funziona da separatore ^^
Paralando di impaginazione ti consiglio vivamente di usare l'editor per l'HTML nel migliore dei modi cheti permette di colorare il testo, spostarlo a destra, sinistra, in centro, evidenziarlo, inserire immagini e cambiare stili del testo. Casomai se ti servisse ho una guida all'uso dell'editor di EFP che scrissi tempo fa per un'amica, se ti interessasse fammelo sapere che te la mando volentieri via MP.
Per l'angolo autrice io ti consiglierei di evitare di scriverlo in maisucolo e sostituirlo magari con un testo colorato, in modo da avere anche una storia presentata in maniera più bella.
Ho notato anche alcuni errori nel testo oltre a errori di punteggiatura dovuti anche ai troppi punti di sospensione, tra cui l' incongruenza tra tempi verbali (non puoi mettere un presente e un imperfetto insieme, solitamente.).
Poi, per evitare qualunque tipo di errore, grammaticale e non, ti consiglio di chiedere a qualcuno di cui sei sicura sappia scrivere bene e che sia disponibile da farti da beta-reader e quindi di controllare le tue storie prima che tu le pubblichi.
Aiuta a migliorare di molto le storie che passano sotto non una ma due paia di occhi. Casomai se chiedessi a qualcuno da farti da beta prova a vedere se riesce a darti una mano a modificare i capitoli che già hai pubblicato, perchè ho dato un'occhiata veloce agli altri capitoli e ho notato che passi da un verbo all'altro come faccio io quando ascolto kpop(????).
Oggi mi sento tanto Beta-reader e quindi qui sotto ti volevo lasciare una versione modificata del capitolo così vedi un po' il lavoro che potrebbe fare una beta-reader.

Lui, Kim Seokjin. Era il ragazzo più popolare della scuola, il capo di un gruppo chiamato Bang3 formato da Park Jimin, un ragazzo dai capelli color corvino, di statura media, portava sempre gli occhiali alla Harry Potter e si faceva chiunque; insomma, era il più porco rispetto agli altri.
Poi c’era Kim Taehyung, aveva i capelli color carota, di statura alta e tutte le ragazze cadevano ai suoi piedi.
Bhe...
si faceva anche i ragazzi. Un tipo molto presuntuoso, il bullo principale del gruppo. Non guarda in faccia nessuno, se qualcuno gli stà antipatico se la prenderà con lui o con lei per puro divertimento.
Poi c’era lui, Kim Seokjin, aveva i capelli color rosso scuro ed era il più temuto degli altri essendo il capo del gruppo. Non ha pietà per nessuno, una volta un ragazzo lo aveva accidentalmente spinto mentre scherzava con i suoi compagni, lui lo aveva picchiato a sangue facendolo finire in ospedale, la scuola era di suo padre quindi gli insegnanti e la preside non potevano fare nulla.

Il primo giorno di scuola era iniziato per Jeon Jungkook, Kim Namjoon è Jung Hoseok, questi erano migliori amici, si consideravano quasi come fratelli.
Ma cosa succederà se uno di loro verrà preso di mira? Riusciranno a proteggerlo? O meglio saranno in grado di diffendersi da loro??

Se ci fai caso adesso il testo è un po' meglio, spero solo di non fare la figura di quella che pretende di fare la maestrina, volevo solo farti notare solo come con un po' di accortezze si può modificare una storia. ^^
Ora scappo, appena posso vedrò di recensire anche gli altri capitoli.
Kisses,
_exodus
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 11:32 pm)

16/12/15, ore 13:59

Wow che forza J Hope e Taehyung!Tae bullo mi piace troppo.ok.E lui innamorato di j hope mlmlmlml.Aspetto con ansia la Jikook eh!😉Bacioni